Spettacolo

Uomini e Donne: ex corteggiatrice chiede una collaborazione ad un ristorante ma viene umiliata pubblicamente

Un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata umiliata pubblicamente da un ristorante dopo aver chiesto una collaborazione. Ecco che cosa è successo

Uomini e Donne: Valentina Pivati umiliata da un ristorante a cui aveva chiesto una collaborazione

Valentina Pivati ha partecipato a Uomini e Donne un paio d’anni fa come corteggiatrice di Mariano Catanzaro. Vi ricordate di lui? Dopo aver corteggiato senza successo Valentina Dallari e Desirèe Popper, Maria De Filippi gli ha proposto il trono. In quell’occasione non è andato molto d’accordo con la padrona di casa, ma alla fine è uscito dal programma insieme a Valentina Pivati. La loro storia è andata avanti solamente per qualche settimana.

Ebbene, in queste ultime ore ha fatto scalpore il comportamento di un ristorante che ha pubblicato un messaggio privato inviato proprio da Valentina. Il messaggio diceva questo:

Buonasera, mi chiamo Valentina Pivati e grazie ad un programma televisivo sono cresciuta sulla piattaforma social, in particolare su Instagram, iniziando così un lavoro da influencer. Ad agosto sarò in Sicilia e mi chiedevo se vi interesserebbe, in cambio di pubblicità, ospitare me e il mio compagno per una cena.

Il ristorante l’ha pubblicato commentandolo in questo modo:

Il nuovo modo per farsi le vacanze a sbafo.

Il ristorante cancella il post

Dopo circa un giorno dalla pubblicazione del messaggio di Valentina da parte del ristorante, lo stesso ha deciso di fare un passo indietro e di rimuoverlo. Non solo, ma ha anche scritto qualche parola di scuse e per fare qualche precisazione in merito alla situazione “sfuggita di mano” e al polverone che ne è scaturito nel web:

Abbiamo cancellato volutamente un post da 10.000 visualizzazioni. Ci teniamo a precisare che siamo sempre alla ricerca di collaborazioni con modalità che possano portare valore aggiunto a tutte le persone coinvolte. Ciò significa che non basta essere un “influencer”. Ci scusiamo se in qualche modo abbiamo urtato la sensibilità di qualcuno e non escludiamo in futuro di collaborare con influencer che condividono i nostri principi morali.

La reazione di Valentina Pivati

Dopo la bufera che è nata nel web, Valentina ha voluto sdrammatizzare pubblicando un post sul suo profilo Instagram con il suo nuovo fidanzato. Nella didascalia l’ex corteggiatrice ha scritto una battuta:

E niente, possiamo permetterci solo in Mc Donald’s.

La fine della storia con Mariano Catanzaro

La coppia formata da Valentina e Mariano ha sorpreso un po’ tutti quando si mostrava sui social felice e complice, visto il loro percorso travagliato a Uomini e Donne. In realtà il tutto è degenerato in pochissimo tempo ma i diretti interessati hanno dato due versioni diverse di quello che è accaduto. Valentina ha detto di essere rimasta in buonissimi rapporti con lui, di aver continuato a sentirlo e a vederlo.

Per lei era una bellissima persona e non avrebbe mai potuto parlare male di lui. Mariano, invece, si è sfogato con molto rancore. Ha detto che non si sentivano più, che è stata lei a illuderlo e poi a lasciarlo. L’ex tronista non voleva più essere accostato a Valentina in nessun modo.

Diana Cavalieri

Sono sempre stata molto curiosa. Per questo ho sempre guardato molta televisione, seguito personaggi noti e divorato film e serie tv. Dopo essermi laureata, ho unito questa curiosità alla passione per la scrittura.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

1 mese ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

1 mese ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago