‘Non sei corretto, hai suggerito, ho le prove…’: Caduta Libera, Gerry Scotti accusato da un hater (Foto)

Caduta Libera: nuova bufera sul game show del preserale di Canale 5 

Nonostante siamo in piena estate Canale 5 sta mandando in onda delle puntate inedite di Caduta Libera, ma in versione Splash. Ovviamente al timone del game show del preserale di Mediaset c’è Gerry Scotti che negli ultimi tempi è stato massacrato dagli haters.

Il motivo? Secondo quest’ultimi il conduttore pavese non è più lucido e imparziale come lo era in passato, commettendo delle cose che in un gioco televisivo non sarebbero ammesse per regolamento. Nelle ultime ore, ad esempio, sono giunte nuove accuse ala pavese. Andiamo a vedere nel dettaglio cosa è accaduto.

Gerry Scotti riceve una nuova critica da un leone da tastiera 

Nella pagina ufficiale Instagram di Gerry Scotti, nell’ultimo post che il conduttore ha condiviso settimane fa, fra i vari commenti uno in particolare è abbastanza polemico. Nello specifico un hater ha accusato il conduttore di Caduta Libera Splash di aver aiutato spudoratamente il nuovo campione Christian Fregoni.

Per l’utente è una cosa illegale visto che secondo lui gli ha praticamente suggerito una parola. Per il momento non è arrivata nessuna replica da parte del diretto interessato, c’è da dire però, che ultimamente Gerry è finito nelle grinfie dei leoni da tastiera. (Continua dopo la foto) 

Critica di un hater nei confronti di Gerry Scotti e Caduta Libera

Gli ascolti tv di Caduta Libera e Reazione a Catena di lunedì 29 luglio 2019

Stando ai dati Auditel di ieri, possiamo dirvi che Reazione a Catena continua a battere Caduta Libera. Infatti nella serata di mercoledì 19 giugno 2019 il quiz show di Rai Uno ha sorpassato di gran lunga quello di Canale 5. Nello specifico il game di Marco Liorni nel segmento L’intesa vincente seguito da 2.195.000 telespettatori pari al 20,40% di share, mentre nel game un netto di 3.269.000 di spettatori e il 23,60% di share.

Mentre il quiz show capitanato da Gerry Scotti con il campione Christian Fregoni ha registrato nel segmento Inizia la sfida 1.331.000 telespettatori, pari al 13,00% di share e nel game 2.341.000 di spettatori e il 17,50% di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!