Spettacolo

Marco Liorni scippa il posto a Flavio Insinna dopo Reazione a Catena? La richiesta (Foto)

Marco Liorni e il record di ascolti con Reazione a Catena

Marco Liorni ricorderà a lungo questo anno che per lui si è rivelato molto fortunato. Infatti, dopo il debutto positivo con Italia Sì, il programma del sabato pomeriggio con Rita Dalla Chiesa, Mauro Coruzzi ed Elena Santarelli, dal mese di giugno si sta prendendo delle soddisfazioni con Reazione a Catena.

Il seguitissimo quiz show estivo della prima rete Rai è passato nelle sue mani dopo che la scorsa edizione venne condotta in modo impeccabile da Gabriele Corsi, componente del Trio Medusa. I vertici della Rai, però, senza un motivo valido glielo hanno levato affidandolo a Liorni.

Una scelta azzeccata visto che il game del preserale sta raccogliendo dei numeri strepitosi, battendo quotidianamente Caduta Libera Splash di Gerry Scotti. Da qualche giorno, però, i telespettatori e i fan chiedono a gran voce una nuova promozione per l’ex inviato del Grande Fratello. Di cosa si tratta? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa vogliono. (Continua dopo la foto)

Richieste dei fan ai vertici Rai

I fan e i telespettatori di Reazione a Catena vogliono Marco Liorni a L’Eredità

Gli internauti e i fan di Marco Liorni vorrebbero quest’ultimo alla conduzione di un altro game show della prima rete della tv pubblica. Ci stiamo riferendo a L’Eredità che tantissimi anni era nelle mani dall’artista fiorentino Carlo Conti, poi passato a Fabrizio Frizzi.

Dopo la prematura morte del conduttore romano e marito di Carlotta Mantovan, il quiz è passato nelle mani dell’attore capitolino Flavio Insinna. Nonostante la professionalità dell’artista che potrebbe tornare a Don Matteo 12, i telespettatori non lo hanno ancora perdonato del tutto per la vicenda Affari Tuoi.

Ricordate la storia tirata fuori dal tg satirico Striscia la Notizia? Quindi in molti lo vorrebbero fuori e il suo posto lo dovrebbe prendere Liorni. I vertici della tv di Stato ascolteranno le seguenti richieste? Intanto l’ex presentatore de La vita in diretta si sta godendo il successo di Reazione a Catena e la bravura de Le Tre Torri, in campioni in carica.

Calogero Latino

Non c’è niente di speciale nella scrittura. Devi solo sederti davanti alla macchina da scrivere e metterti a sanguinare. (Ernest Hemingway)

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago