Maria Monsè: “A 45 anni voglio fare un figlio con la fecondazione assistita”

L’ex ragazza di Non è la Rai e concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip, Maria Monsè, ha dichiarato di voler avere un figlio grazie alla fecondazione assistita.

La showgirl vuole fare un figlio con la fecondazione assistita

In occasione di un’intervista rilasciata a Grand Hotel, Maria Monsè, ha svelato di voler dare un fratellino o una sorellina alla figlia Perla Maria di 12 anni.

In base a quanto rivelato dalla stessa showgirl, nel corso degli ultimi anni lei e il marito hanno provato ad avere un altro figlio, ma purtroppo le cose non sono andate come sperato e pertanto è disposta a ricorrere alla fecondazione assistita all’età di 45 anni. A tal proposito ha affermato:

“Lo sa soltanto il cielo quanto mio marito e io abbiamo provato ad avere un altro figlio in tutti questi anni. Purtroppo le cose non sono andate come speravamo, tra la delusione di mia figlia e il mio immenso dolore per non essere riuscita a darle un fratellino. Ora però quello di allargare la famiglia non è più soltanto un sogno perché a 45 anni ho deciso di fare un figlio con la fecondazione assistita”.

Pur di realizzare il suo desiderio di maternità, Maria Monsè non ha paura delle possibili conseguenze a livello fisico, ormonale e psicologico e non vede l’ora di mettere in mostra il suo pancione e di fare delle foto. Quando era in dolce attesa delle primogenita, infatti, non vi era la consuetudine di fare foto e pertanto non ha nemmeno un ricordo di quel momento meraviglioso della sua vita.

“Se tutto dovesse andare bene, avrò finalmente delle foto con il pancione, visto che della prima gravidanza non ne ho nemmeno una. Allora infatti non c’era ancora l’abitudine di farsi i selfie o di scattare foto con i telefonini e il risultato è che non ho alcun ricordo di quel momento magico”.

Maria Monsè versione bagnina

In attesa di poter esibire il pancione, la soubrette Maria Monsè continua a mostrarsi particolarmente sensuale su Instagram. Ne è una chiara dimostrazione un video pubblicato di recente dalla stessa ex gieffina, dove si vede Maria Monsè, versione bagnina, camminare con passo sexy verso la propria postazione. Con un micro-bikini che mette in risalto le sue curve, l’obiettivo delle videocamere si sofferma sul lato B, scatenando gli apprezzamenti dei suoi followers. (Continua dopo il post)

Allo stesso tempo, però, non sono mancate le critiche, con alcuni utenti che hanno “suggerito” alla soubrette di impiegare diversamente il proprio tempo. Nonostante le critiche, però, Maria Monsè continua a mostrare orgogliosa il proprio fisico. Che si tratti di un modo per rispondere a Francesca De Andrè?

In un’intervista rilasciata a Nuovo TV, infatti, Maria Monsè dichiarato che in occasione di una puntata di Pomeriggio Cinque la De Andrè l’ha offesa dicendole che alla sua età non dovrebbe mostrarsi scollata. Per poi aggiungere:

“A 45 anni, io sono decisamente meglio di lei, che, di anni, ne ha soltanto 29. Sono rimasta colpita dal suo décolleté, che è piuttosto cadente, pur essendo Francesca più giovane di me di un bel po’”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Veronica Caliandro: