Uomini e Donne, Klaudia Poznanska svela un retroscena su Manuel

Uomini e Donne, Klaudia Poznanska svela un retroscena su Manuel
Uomini e Donne, Klaudia Poznanska svela un retroscena su Manuel

L’ex corteggiatrice di Andrea Zelletta, Klaudia Poznanska, si è ripresa alla grande dopo il fallimento della sua esperienza a Uomini e Donne. La ragazza, infatti, è tornata alle sue abitudini, aggiungendo alla sua routine quotidiana un numero di sponsorizzazioni davvero notevole.

Ad ogni modo, come spesso capita di vedere sul web, anche Klaudia a volte si diverte a rispondere alle curiosità dei suoi numerosi fan. Proprio nel corso della giornata di ieri, la ragazza ha trattato nuovamente l’argomento inerente il suo percorso a Uomini e Donne e, in particolar modo, ha svelato alcuni retroscena in merito al rapporto con Manuel Galiano. Vediamo cosa è emerso.

Il percorso di Klaudia a Uomini e Donne

La scelta di Andrea Zelletta è stata certamente atipica. L’ex tronista, infatti, ha emozionato molto di più al momento del confronto con la “non scelta”, rispetto a quello con la “scelta”. Il dibattito tra lui e Klaudia, infatti, ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne, molto probabilmente perché la maggior parte si aspettava che scegliesse proprio lei.

In ogni caso, la bellissima Klaudia Poznanska è riuscita a mantenere un certo contegno e a dimostrare una maturità esemplare. Per tale ragione è tra le ex concorrenti più seguite e apprezzate sui social network. Ebbene, durante la giornata di lunedì 29 luglio, alcuni fan le hanno fatto delle domande interessanti, tra queste ne è spuntata una in merito alla sua precedente esperienza negli studi Mediaset.

Klaudia Poznanska e il retroscena sul rapporto con Manuel

Un utente in particolare ha chiesto  a Klaudia Poznanska di spiegare che tipo di rapporto ha avuto con Manuel Galiano, la scelta di Giulia Cavaglia. Ebbene, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato una risposta che ha spiazzato davvero tutti.

Nel dettaglio, la ragazza ha detto che entrambi si supportavano a vicenda dietro le quinte del celebre dating show di Canale 5, per questo avevano un rapporto davvero bello e amichevole. Tale risposta è stata condivisa anche attraverso le IG Stories di Manuel Galiano. A quanto pare, dunque, i due sarebbero rimasti in buoni rapporti anche dopo la fine del talk show.