Arisa preoccupa i fan, la cantante è ingrassata eccessivamente: problemi di salute? (Foto)

Arisa appare irriconoscibile: ecco cosa è successo

Sono passati alcuni anni da quando sul palco del Teatro Ariston per il Festival di Sanremo debuttava con ‘Sincerità’. Stiamo parlando di Arisa, all’anagrafe Rosalba Pippa, una delle cantanti più apprezzati e amate del panorama musicale italiano.

Negli ultimi tempi l’ex giudice di X Factor è finita al centro delle polemiche. Nello specifico a molti fan non è piaciuta la sua scelta di radersi una parte di capelli a causa di un disturbo di cui soffre da anni.

Ora, invece, si è sfogata su IG per via dei tredici chili presi. Infatti, Arisa nell’ultimo scatto postato sui social network pare del tutto irriconoscibile. Un’immagine che ha letteralmente preoccupato tutti i follower che si sono chiesti se la loro pupilla abbia qualche problema di salute. (Continua dopo la foto)

Arisa confessa di essere ingrassata di 13 kg

Rosalba Pippa ingrassata di 13 chili: le foto su Instagram

Arisa ha deciso di rompere il silenzio sfogandosi sul suo profilo Instagram. La nota cantante ha mostrato tutte le sue debolezze e fragilità. L’artista ha dichiarato che negli ultimi tempi ha esagerato con qualcosa. Infatti dopo un lungo e severo regime alimentare, Rosalba Pippa si è lasciata andare fino a prendere tredici chilogrammi.

Per questo motivo la donna, ironizzando si è definita ‘Brigitte Jones sulla cyclette’. Ovviamente tutti coloro che la seguono sui social network inizialmente si sono allarmati sospettando che la loro beniamina avesse qualche problema di salute. Altri personaggi dello spettacolo hanno avuto un eccessivo aumento di peso non perché mangiano troppo, ma dovuti al cattivo funzionamento della tiroide.

Una su tutte l’opinionista di Uomini e Donne, Tina Cipollari. Ma stando alle dichiarazioni di Arisa non è questo il caso. Intanto procede alla grande la sua carriera dimostrando per l’ennesima volta di essere una delle voci più apprezzate del nostro Paese. Ecco lo scatto della cantante che appare irriconoscibile:

Arisa irriconoscibile, la cantante si mostra sul suo profilo IG
Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!