Barbara D’Urso e il promo di Domenica Live: la pungente richiesta dei fan

In queste ore sul profilo personale di Instagram di Barbara D’Urso è apparso il promo di Domenica Live. Si tratta di un video abbastanza divertente nel quale Lady Cologno ricopre i panni di molteplici personaggi contemporaneamente. Il video in questione ha generato parecchio sgomento sul web. Tra chi ha trovato geniale l’iniziativa della conduttrice e chi, invece, ha visto solo l’ennesima esternazione di trash, i commenti sono stati davvero parecchi.

Ad ogni modo, tra le numerose considerazioni in merito all’argomento, si è diffusa una pungente richiesta che, alcuni fan, hanno voluto fare a Barbara D’Urso in merito ad alcune caratteristiche della prossima edizione di Domenica Live. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Il nuovo promo di Domenica Live

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, nel corso della precedente edizione del programma domenicale, Mediaset aveva modificato la durata della trasmissione riducendo di parecchio le ore di diretta. Dalle 5 canoniche, infatti, si era  passati ad 1 ora e 30 circa. Sia la padrona di casa che i vertici dell’azienda ci hanno sempre tenuto a ribadire che i motivi celati dietro questa decisione risiedessero solo ed esclusivamente in impegni lavorativi della conduttrice.

In più occasioni, infatti, la D’Urso ha smentito le voci circa una specie di “fuga” da Domenica In condotta da Mara Venier. Ad ogni modo, da pochissimi giorni è trapelato il nuovo promo di Domenica Live, il quale è presente sul profilo personale di Barbara D’Urso. Al di sotto di tale video, i fan e gli haters si sono davvero sbizzarriti con i commenti, sia positivi, sia negativi. (Continua dopo il video)

I fan avanzano una richiesta a Barbara D’Urso

Tra questi, però, si è distinta una richiesta alquanto interessante. Alcuni utenti, infatti, hanno esortato la conduttrice a tornare con le 5 ore di diretta invece dell’orario ridotto. Da quel commento in poi si è aperto un dibattito in merito all’ipotetico astio tra la D’Urso e la Venier di cui si è tanto discusso in passato. Da un po’ di giorni è trapelata un’intervista di Mara nella quale la donna pare abbia smentito l’esistenza di un conflitto con la collega rivale.

Per questo motivo, dal momento che gli animi sembrano distesi, i fan hanno avanzato la proposta di tornare a competere in modo sereno e pacifico con Domenica In. Almeno per il momento, però, pare che e condizioni siano le stesse dell’anno precedente. Nel promo di Domenica Live pubblicato da Barbara D’Urso, infatti, non sono stati annunciati particolari cambiamenti in questi termini.