Grande Fratello 16: Gaetano Arena e Daniele Dal Moro, nuovo scontro social

Gaetano Arena e Daniele Dal Moro continuano ad avere dei battibecchi sui social. Ecco che cosa è successo

Grande Fratello 16: la rivalità tra Gaetano Arena e Daniele Dal Moro

Gaetano Arena e Daniele Dal Moro hanno partecipato al Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso. Nel reality Gaetano si era interessato molto a Martina Nasoni, ma lei l’ha rifiutato per poi iniziare un flirt con Daniele Dal Moro. Questo è stato uno dei motivi per i quali Gaetano e Daniele non sono mai riusciti ad andare d’accordo.

Il Grande Fratello 16 si è concluso a giugno, ma anche a distanza di tanto tempo, i due  ex gieffini continuano a mandarsi delle frecciatine sui social. L’ultima è di poche ore fa.

Gaetano Arena provoca Daniele Dal Moro

Gaetano Arena ha risposto ad alcune domande dei suoi follower di Instagram e una riguardava proprio Daniele. Ovviamente Gaetano poteva evitare di pubblicarla e invece ha scelto di farlo mandando una frecciatina al suo collega. (Continua dopo la foto)

Daniele, però, ha deciso di replicare e in modo anche abbastanza sostenuto. Infatti, anche lui ha pubblicato uno screenshot della Instagram Story di Gaetano scrivendo un commento:

Mo mi hai rotto. Io non ho bisogno di mettermi le faccine da ebete! Se soffio cadi!

Ma non è finita qui. Gaetano ha pubblicato un’altra storia sul suo profilo Instagram provocando ancora una volta il ragazzo veronese. Questa volta in sottofondo c’era una canzone che recitava: “Dimmi tu che problemi hai?” e Gaetano, alla fine, ha alzato il dito medio. Inoltre, ecco che cosa c’era scritto:

Ah dimenticavo… dopo aver messo 10 kg avrai altro sulla quale parlare inutilmente?

Finirà mai questo scontro tra Gaetano e Daniele? Voi cosa ne pensate?

Gaetano Arena e Daniele Dal Moro single?

Ma i due ex gieffini non fanno parlare di loro solamente per questi scontri, ma anche per la loro situazione sentimentale. Gaetano è stato lasciato da Erica Piamonte. All’interno della Casa più spiata d’Italia era nato un flirt, ma al di fuori non è continuato. Gaetano ha aspettato Erica, ma lei ha visto dei video che non le sono piaciuti e ha deciso di non vederlo più.

Allo stesso modo anche Daniele Dal Moro è appena stato lasciato da Martina Nasoni. Dopo essersi lasciati nella Casa, al di fuori avevano ripreso la relazione. La ragazza dal cuore di latta, però, ha deciso che Daniele non è compatibile con il suo carattere.