Giulia De Lellis, chi ha scritto il libro dell’ex di Uomini e Donne?

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis, Stella Pulpo ha scritto il suo libro

Il libro dell’ex di U&D ha un’altra scrittrice ecco chi è

Giulia De Lellis ha voluto rivelare un piccolo segreto, che poi tanto piccolo non è perchè si poteva benissimo immaginare la realtà dei fatti. Il suo nuovo libro “Le corna stanno bene su tutto-Ma io stavo meglio senza” non è stato scritto da lei. Potevamo immaginarlo perchè Giulia De Lellis non ha mai tenuto nascosto il rapporto totalmente negativo con la letteratura, molti l’hanno criticata per la sua scarsa conoscenza letteraria, o comunque in generale culturale. Adesso ha voluto essere sincera e dire spontaneamente la verità.

Così ha raccontato che per scrivere il libro si è rivolta ad una scrittrice esperta ovvero Stella Pulpo. La donna è diventata conosciuta in rete grazie al blog “Memorie di una vagina” e poi ha scritto subito dopo degli altri libri che hanno avuto lo stesso successo. (Continua dopo la foto)

Giulia De Lellis
Giulia De Lellis rivela di non aver scritto lei il suo libro

Giulia De Lellis e Stella, un’amicizia tra poli opposti

Così dopo la richiesta di Giulia De Lellis, Stella ha spiegato su un post Facebook perché ha scelto di accettare la collaborazione. Ha raccontato che dopo averla conosciuta si è resa conto che si tratta di una ragazza simpatica, alla mano, autoironica, coraggiosa, schietta e tanto tenera, più di quanto si possa pensare.

Aveva bisogno di qualcuno in grado di raccontare la sua storia e di farlo nel migliore dei modi. Dato che il suo lavoro è raccontare storie non poteva che essere Stella la persona più adatta. Così per quest’occasione si sono scoperte, si sono relazionate l’una con l’altra ed è stato un piacere per entrambe.

Tra l’altro la scrittrice ha avuto anche l’opportunità di ricredersi e di uscire fuori dalla sua comfort zone. Ha instaurato una comunicazione con una donna che è praticamente il suo opposto e le ha permesso anche di superare i pregiudizi che purtroppo non erano pochi. Non pensava di poter riuscire a dialogare con chi non ha mai letto un libro eppure ci ha provato e c’è anche riuscita.

Se prima pensava fermamente di essere una snob intellettuale adesso ha capito di non esserlo. Quando sentiva dire che la ragazza non aveva letto un libro si rifiutava di crederle. Poi quando si sono confrontate ha capito che quando Giulia De Lellis fa quest’affermazione è più sincera di quanto si possa pensare. Si trattava della verità, esistono persone che non hanno mai letto un libro nel 2019! Ad ogni modo, il primo libro di Giulia De Lellis racconta di un tradimento scoperto per caso, potremmo pensare ad un’autobiografia e forse qualcosa di personale c’è pure.