Francesco Chiofalo, le sue opinioni su Alessio Bruno dopo l’arresto

Francesco Chiofalo
Francesco Chiofalo cosa pensa di Alessio Bruno

Alessio Bruno, i commenti dopo l’arresto

Francesco Chiofalo ha voluto dire la sua su Alessio Bruno l’ex partecipante di Temptation Island. Il ragazzo, dopo la partecipazione a Temptation Island è diventato il più amato dai giovani. Soprannominato Lenticchio, è riuscito a farsi un bellissimo giro di amicizie e a rifarsi in generale una vita nonostante la fine della storia con l’ex fidanzata.

Con Selvaggia le cose non sono andate propriamente bene, si sono lasciati in cattivi rapporti che sono sfociati davvero nel peggio con la malattia di Lenticchio. Francesco Chiofalo ha infatti scoperto di avere un tumore al cervello contro il quale ha dovuto combattere per lungo tempo. Durante quel periodo ha tenuto i suoi fan sempre informati.

Adesso il ragazzo però sta bene e questo è ciò che conta davvero. Ritornando alla storia di Alessio Bruno, anche Francesco ha voluto dire la sua dopo la presa di posizione di Valeria Bigella. L’ex fidanzata di Alessio ha detto di sentirsi dispiaciuta per l’accaduto anche se la storia con Alessio ormai è stata archiviata.

Ovviamente Alessio ha fatto parte della sua vita ed è normale che Valeria sia in ansia ed in angoscia per lui. Adesso secondo l’ex fidanzata è giusto che sconti la sua pena perchè ha commesso un grave errore. E più o meno la stessa cosa è stata detta da Francesco Chiofalo a proposito dell’argomento.

Francesco Chiofalo: il suo parere sulla questione

Sa che Alessio è in carcere già da qualche settimana, che trascorre le settimane tra un pianto e la disperazione, che si è pentito di quanto fatto. Ricordiamo che ha scelto di spacciare droga perchè non gli andava bene il fatto che la sua nuova fidanzata, modella, guadagnasse più di lui.

Lui aveva un negozio di abbigliamento che adesso non sappiamo che fine abbia fatto. A proposito di questa scelta sbagliata, Lenticchio afferma di non avergli mai sentito dire di sentirsi inferiore ad Eleonora. Eppure però poi si è così giustificato. Con lei aveva trovato la serenità che però ha perso tutta in una volta senza un valido motivo.

Intanto la sua fidanza, modella e soubrette di 23 anni si gode dei giorni di relax lontana da tutto e da tutti, in compagnia della sua famiglia. Nonostante questo ha più volte dichiarato di voler rimanere al suo fianco più che possibile. Sono dieci mesi che stanno insieme e dieci mesi che Alessio le regala amore, adesso lui ha bisogno di un appoggio e questo non può essere che il suo.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!