Fedez, problemi di salute per il marito di Chiara Ferragni: ecco che virus ha preso (Foto)

Fedez
Fedez in lacrime

La lunga vacanza dei Ferragnez

I Ferragnez stanno lasciando la bellissima Sicilia per terminare le loro lunghe vacanze estive nella patria del divertimento. Infatti dopo altri personaggi dello spettacolo, tra cui Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ora anche Fedez e Chiara Ferragni sono volati con il oro jet privato ad Ibiza.

A testimoniarlo sono le Stories che entrambi hanno messo sui loro rispettivi account Instagram. C’è da segnalare, però, che il rapper milanese ha qualche problema di salute. Che cosa gli è successo? Nel prosieguo dell’articolo sono contenute tutte le informazioni dettagliate.

Il rapper milanese rivela su Instagram di aver contratto il virus intestinale 

Qualche ora fa, sul profilo IG di Fedez sono state caricate delle Stories in cui si vedono i Ferragnez alle prese col nuovo viaggio. Chiara Ferragni, Fedez, il loro figlioletto Leone e un gruppo di amici hanno lasciato Noto per recarsi in Spagna. Quest’anno il rapper milanese e la fashion blogger cremonese stanno facendo le vacanze estive in tre round.

I primi due sono stati in un castello immerso nella natura in Umbria, poi in Sicilia orientale, stesso luogo dove si sono sposati, e ora si sono recati ad Ibiza. In una foto in particolare l’ex giudice di X Factor ha annunciato di non stare il forma. Il motivo? Il ragazzo ha confidato di essersi beccato un’influenza intestinale. (Continua dopo la foto) 

Fedez si è preso un virus intestinale

Chiara Ferragni criticata per la foto semi nuda con Leone 

E se Fedez è alle prese con qualche problemino intestinale, la moglie Chiara Ferragni nelle ultime ore è finita ancora una volta al centro delle polemiche. Il motivo? La popolare fashion blogger ed influencer cremonese ha postato una serie di scatti sul suo profilo Instagram seguito da circa 17 milioni di follower.

Una foto abbastanza sexy dove è ben visibile il suo seno. La cosa che ha fatto arrabbiare tanti utenti è che ha in braccia il figlioletto Leone Lucia.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!