Temptation Island, Sabrina umiliata sui social: quel dettaglio non sfugge

Temptation Island, Sabrina umiliata sui social: quel dettaglio non sfugge
Temptation Island 2019

Lunedì 29 luglio è andata in onda l’ultima puntata del reality show Temptation Island 2019. Tutte le coppie hanno, dunque, sostenuto il tanto temuto e attesissimo falò di confronto finale. Tra questi, quello che ha generato particolari polemiche sul web è stato quello tra Sabrina e Nicola. I due hanno un trascorso alquanto particolare. Lei è molto più grande di lui ed ha spinto il suo fidanzato a partecipare al reality proprio per capire se è in grado di trovare in lui l’uomo maturo che cerca.

Da questa esperienza, però, si è evinto che, molto probabilmente, a non essere particolarmente matura sia proprio lei. Dopo la fine disastrosa del falò di confronto, la donna è stata presa di mira sui social e umiliata da diverse pagine che trattano di gossip. Ecco cosa è successo.

Il comportamento di Sabrina a Temptation Island 2019 è stato molto discutibile: il rifiuto dell’ex Uomini e donne Giulio

Durante l’esperienza di Temptation Island, Sabrina si è molto avvicinata al tentatore Giulio Raselli, ex corteggiatore di Uomini e Donne. Tra i due era nata una bella intesa che, tuttavia, è stata subito stroncata dal tentatore. Giulio, infatti, l’ha ‘rifiutata’ dicendole di vederla solo come un’amica e non come futura fidanzata. Da questo gesto è incominciata per Sabrina una vera e propria umiliazione sui principali social network.

Sabrina, infatti, è stata presa di mira dai fan di Temptation Island 2019 ed è stata accusata di essere ridicola e ancora molto infantile. Dalle clip, infatti, si è evinto chiaramente che fosse molto di più lei a cercare Giulio che il contrario.

Il web spietato contro la fidanzata di Nicola: il paragone con Marco Firpo umilia Sabrina

In occasione del falò di confronto la ragazza si è avvicinata a Nicola per salutarlo, ma quest’ultimo l’ha scansata fomentando ancor di più l’ironia sul web. Dopo le critiche inerenti il comportamento di Sabrina a Temptation Island, la donna è stata ulteriormente mortificata con un paragone molto pesante anche se molto divertente.

La fidanzata di Nicola, infatti, è stata paragonata a Marco Firpo, ex corteggiatore di Gemma Galgani. Secondo moltissimi utenti dei più famosi social network, infatti, tra i due ci sarebbero delle somiglianze dal punto di vista estetico davvero incredibili.