U&D, Irene Capuano spiazza i fan: ecco come si vede tra 10 anni (FOTO)

La fidanzata di Luigi Mastroianni, Irene Capuano, è estremamente attiva sui social. Attraverso il profilo Instagram, infatti, tiene sempre aggiornati i fan in merito a ciò che fa nel corso delle sue giornate. I numerosi fan che la seguono, però, diverse volte le pongono delle domande intente a conoscere meglio la loro beniamina. Proprio poche ore fa Irene Capuano ha risposto alla fatidica domanda relativa a come si vede tra 10 anni.

I follower sono rimasti spiazzati dalla sua risposta, specie dal momento che ha toccato dei tasti davvero particolarmente profondi e importanti. Scopriamo nel dettaglio come immagina la sua vita tra parecchio tempo l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

Irene e Luigi pronti a compiere passi importanti?

Irene e Luigi sono tra le coppie più belle e sincere del talk show di Maria De Filippi. Con la loro semplicità e il loro essere così particolarmente riservati, infatti, i due ragazzi hanno fatto breccia nel cuore dei fan. Stando a quelli che sono gli ultimi aggiornamenti, pare che siano andati a convivere insieme, ma non sembrano ancora pronti a compiere qualche passo un po’ più importante.

Non appena spunta l’argomento inerente un ipotetico matrimonio o dei figli, infatti, soprattutto Luigi è solito scappare e glissare la questione. Il ragazzo ha più volte spiegato di dover aspettare ancora un bel po’ di tempo prima di arrivare a pensare a cose così importanti. Se da un lato lui è molto più restio e frenato sull’argomento, lo stesso non può dirsi per la sua fidanzata. Quando un fan le ha domandato come si vede tra 10 anni, Irene Capuano non ha avuto dubbi. (Continua dopo la foto)

Ecco come si vede tra 10 anni

Ecco come si vede la Capuano tra 10 anni

La ragazza ha detto che, dal momento che ci ha impiegato 10 anni per trovare una persona in grado di amarla e starle accanto, crede che tra un’altra decina di anni sarà sposata e avrà almeno due bambini. Ovviamente il lasso di tempo di riferimento è davvero parecchio esteso. Ad ogni modo, la sua risposta così decisa e diretta ha lasciato intendere che l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha assolutamente tutte le buone intenzioni per mettere la testa a posto e sistemarsi.

Considerando la giovane età di Irene Capuano, infatti, il fatto che tra 10 anni si veda già con due bambini e un marito è una cosa molto significativa. Tuttavia, adesso c’è da capire come la pensa il suo fidanzato Luigi. Anche lui avrà la stessa prospettiva di vita?