Spettacolo

Bitter Sweet trame 1 e 2 agosto: Hakan scopre il segreto di Demet

Gli ultimi due appuntamenti della settimana della soap opera turca Bitter Sweet, di giovedì 1 e venerdì 2 agosto saranno davvero molto avvincenti. Gli animi dei vari protagonisti sono particolarmente tesi a causa di molteplici situazioni. Tra queste c’è il tentativo di Ferit di far chiudere il ristorante di Nazli, o ancora, la diffusione del segreto di Demet in merito alla sua gravidanza.

Fortunatamente, Ferit ha deciso di fare un passo indietro lasciando che Nazli e Manami continuino a portare avanti la loro attività, ma cosa ne sarà di Demet e Hakan? Cosa farà l’uomo dopo aver scoperto il segreto della sua donna? Scopriamolo insieme quello che accadrà.

Episodio Bitter Sweet di giovedì 1 agosto: Ferit e Nazli non riescono a fare pace

Nel corso dell’episodio di giovedì 1 agosto di Bitter Sweet assisteremo ad un importante confronto tra Ferit e Nazli. Nonostante il potente imprenditore abbia deciso di non chiudere più il ristorante della cuoca, l’uomo non riesce a perdonarla per quanto accaduto. Manami, allora, deciderà di fare da intermediaria nel tentativo di risolvere le cose tra i due. La ragazza, infatti, organizzerà un incontro fortuito tra la Piran e l’Aslan. I due, quindi, si incontreranno ma non riusciranno a trovare il modo di fare la pace.

Nel frattempo, un’altra questione terrà particolarmente occupato Ferit. L’uomo, infatti, provvederà con la rimozione dell’auto di Demir dal parcheggio aziendale. La persona a cui sarà affidato tale incarico, però, scoprirà alcuni particolari che getteranno nuova luce sulla vicenda.

Puntata venerdì 2 agosto: liti accese nella soap opera

Per quanto riguarda l’ultima puntata della settimana di Bitter Sweet, quella di venerdì 2 agosto, invece, prenderemo visione di una violenta discussione tra Demet e Hakan. Quest’ultimo ha scoperto che la donna ha preso la decisione di abortire senza dirgli nulla. La situazione, ovviamente, genererà moltissimo sgomento.

La discussione sarà così accesa al punto da spaventare moltissimo il piccolo Bulut. Il ragazzino, in preda al panico, chiederà aiuto a Ferit e Nazli. I due, una volta ricevuta la telefonata in preda al panico del bambino decideranno di recarsi immediatamente a casa di Hakan e Demet.

Anche Deniz si aggiungerà ai due. Una volta giunti a destinazione, però, Ferit ed Hakan incominceranno ad avere una discussione particolarmente accesa. Nel corso del dibattito, l’imprenditore formulerà delle accuse molto gravi contro il suo interlocutore. A suo avviso, infatti, Hakan c’entra sicuramente qualcosa con la tragica morte di Demir e Zeynep. Avrà ragione? Ma, soprattutto, come reagirà Hakan dinanzi accuse così pesanti e gravi? Lo scopriremo nel corso della prossima settimana di Bitter Sweet.

Claudia Caputo

Mi chiamo Claudia, sono specializzata in marketing e comunicazione e sono appassionata di scrittura. Gestisco e collaboro con diverse pagine e gruppi social, dove condivido notizie inerenti il mondo dello spettacolo, dell'attualità e del gossip.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

3 settimane ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

3 settimane ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

6 mesi ago