Rosa Perrotta su IG: “Sono impazzita, non mi riconosco più” (FOTO)

La vita dell’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta è completamente cambiata. Dopo la nascita del suo bambino, il piccolo Domenico, si è trovata immediatamente travolta da un vortice di emozioni e sensazioni contrastanti.

La sua gravidanza è stata davvero particolarmente social, dal momento che la ragazza ha deciso di condividere quasi ogni momento con la sua community. Anche adesso che il piccolo Dodo è venuto alla luce, la bella napoletana non può fare a meno di esternare il suo stato d’animo. Rosa Perrotta, infatti, ha pubblicato un video nel quale ha detto di essere letteralmente impazzita.

Dal momento del parto ad oggi, l’influencer ha preferito non mostrarsi particolarmente attiva sui social, almeno per quanto riguarda i video. A partire da ieri, però, è tornata quasi a pieno ritmo pubblicando numerosi contenuti. Ad ogni modo, scopriamo insieme per quale ragione la ragazza, poche ore fa, ha avuto quello sfogo così estremo sui social.

Rosa Perrotta e lo sfogo su Instagram

Il pubblico era in ansia e in fibrillazione nell’attesa della nascita del figlio di Rosa e Pietro. Il bambino sarebbe dovuto venire alla luce i primi di luglio e, invece, contrariamente ad ogni calcolo e aspettativa, ha deciso di nascere il 25 luglio. Da quel giorno, la vita dei suoi genitori è completamente cambiata. Rosa Perrotta, infatti, ha avuto uno sfogo su Instagram in cui ha spiegato di essere impazzita e di fare fatica a riconoscersi.

Ad ogni ora del giorno e della notte non fa altro che guardare il suo bambino. I sentimenti provati sono davvero così forti e intensi da non riuscire a contenerli, né tanto meno a spiegarli. In un precedente post, infatti, la Perrotta aveva già manifestato questo suo senso di confusione. La ragazza aveva affermato che, nonostante i numerosi sforzi, è impossibile prepararsi realmente ad accogliere questa tipologia di evento. (Continua dopo il post)

L’ex tronista impazzita d’amore per Domenico

Nelle settimane antecedenti al lieto evento, l’ex tronista di Uomini e Donne ha detto di aver provato ad immaginare come sarebbe stato diventare madre. Ad ogni modo, nessun pensiero è vagamente vicino a ciò che si prova realmente nel momento in cui si prende in braccio il proprio figlio.

Al momento, infatti, Rosa Perrotta ha detto di essere completamente impazzita d’amore. Lo stesso, naturalmente, varrà anche per il suo compagno Pietro Tartaglione il quale, però, è molto più reticente quando si tratta di esternare i propri sentimenti. Sui social, infatti, si è semplicemente limitato a pubblicare una foto relativa al giorno della nascita del suo bambino.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!