Ex Velina in dolce attesa: tutte le novità sull’arrivo del suo primo bebè

Irene Cioni
Irene Cioni in attesa del primo bebè

Per l’ex velina ha inizio una nuova vita

Irene Cioni sta per iniziare una nuova vita, sono passati due anni dall’ultima apparizione a Striscia la notizia e adesso è in dolce attesa. La modella ed influencer ha annunciato la gravidanza su Instagram, mettendo in mostra il pancino che cresce piano piano.

La notizia è stata bene accolta da tutti sul social, come se ci si aspettava che prima o poi questo sarebbe successo. Così è iniziato il giro delle condivisioni, con dediche, like e commenti di qualunque tipo. Anche il gruppo di lavoro di Antonio Ricci ha ben accolto la news e prontamente le ha fatto i migliori auguri.

Per Irene Cioni, classe 1993, questo è il primo figlio ed è anche il frutto di un grande amore. Lei e Giacomo, un ragazzo che non fa parte dello showbiz stanno insieme ormai da un pò di anni ma non siamo abituati a sentir parlare troppo di loro perchè soprattutto lui è parecchio riservato. Per quanto ci possa sembrare strano, non è nemmeno iscritto ai social.

Ad ogni modo, terminata l’esperienza a Striscia la Notizia, Irene Cioni si è data del tutto ai social network che l’hanno fatta diventare un noto personaggio. E poi anche alla moda che è l’ambito che ama maggiormente oltre che lo sport. La ragazza intanto è diventata anche istruttrice di yoga e sta cercando di trasformare l’amore e la passione in un vero e proprio mestiere. (Continua dopo la foto)

Irene Cioni
Irene Cioni mamma

Irene Cioni tra spettacolo, maternità e cinema

Al momento è insegnante di vinyasa yoga, mettendo insieme lo yoga e la musica. Non per questo ha però abbandonato lo spettacolo perché qualora ci fosse modo, accetterebbe comunque tutte le proposte. Così si è impegnata con lo studio della recitazione partecipando al film “Perché mi guardi così” del regista Alessandro Gelli.

Ha scoperto un’altra passione che potrebbe anche diventare un lavoro. Per quanto riguarda la gravidanza al momento non sappiamo di quanti mesi sia, come vadano le cose e se aspetta un maschietto o una femmincuccia o se, perchè no, si tratti di due gemellini.

Probabilmente per il sesso, nemmeno lei sa ancora nulla. E’ troppo presto per dirlo e per annunciarlo. Quindi non ci rimane che attendere ancora un altro pò immersi nella curiosità. Non si può farlo altro che essere felici per la coppia e fare loro i nostri migliori auguri, che le cose vadano sempre meglio e soprattutto che il bambino o la bambina che sia, goda di ottima salute.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!