Il dramma di Mara Venier, corpo pieno di imperfezioni: ‘Più brutta delle altre…’

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier a lavoro per la nuova stagione di Domenica In 

Mara Venier sabato scorso era presente al matrimonio del figlio Paolo, nella giornata di martedì, invece, la conduttrice veneziana è tornata a lavorare per Domenica In.

Ebbene sì, nonostante siamo in piena estate la donna e il gruppo d’autori del rotocalco di Rai Uno si sono messi a lavoro per realizzare la nuova scaletta del programma che partirà a settembre. Nel frattempo la moglie di Nicola Carraro fa rilasciato un’intervista al noto magazine Tv Sorrisi e Canzoni, parlando tra l’altro del suo rapporto col cibo.

La conduttrice veneta si confessa a Tv Sorrisi e Canzoni 

Mara Venier è una donna che non si nasconde dietro un dito, infatti dice in faccio ciò che pensa. E anche in questa occasione ha mostrato la sua saggezza affrontando un argomento molto importante. Negli ultimi tempi c’è stata gente che ha commesso delle follie per non aver ricevuto abbastanza likes sui social oppure per aver ricevuto dei commenti negativi da parte degli haters.

Per fortuna la conduttrice di Domenica In è un esempio pratici di cui prendere copia nell’accettare il proprio corpo così com’è. L’artista veneta, infatti, è stata sempre consapevole che il suo corpo non è perfetto, tuttavia non si demoralizzata, anzi si è forza forza reagendo col sorriso e la simpatia.

Mara Venier parla di difetti fisici 

Intervistata dal periodico Tv Sorrisi e Canzoni, a Mara Venier è stato chiesto se nella sua vita ha mai avuto dei complessi fisici. A quel punto la diretta interessata ha risposto senza problemi in questa maniera:

“SEMPRE, TANTI: TROPPO SENO, TROPPO QUI, POCO LÌ….MI SONO SENTITA PIÙ BRUTTA DELLE ALTRE. MI SALVA LA SIMPATIA. DA RAGAZZE ANDAVAMO ALLE FESTE CON DALILA DI LAZZARO, LEI ERA BELLISSIMA. IO ERO UN MASCHIACCIO E LEI MI RIMPROVERAVA: ‘NON FARE COSÌ, NON STA BENE”.

Non è da tutti ammettere di avere diversi difetti fisici, ma la Venier ha dimostrato per l’ennesima volta di essere una donna sincera e che dice la verità in faccia.