Temptation Island, Vittorio e Katia ai ferri corti: incredibile

Coppie che scoppiano e intese che nascono: quanti amori!

Temptation Island, quanto successo durante la puntata di ieri ci lascia senza parole. Tutte le coppie sono scoppiate e nessuno se lo aspettava. Due le coppie in particolare che hanno sbalordito con comportamenti sicuramente inaspettati: Ilaria e Massimo e Katia e Vittorio.

I primi due hanno adottato comportamenti gravi, soprattutto Massimo che fino all’ultimo secondo non ha ammesso di aver fatto qualcosa di davvero ineccepibile e inaccettabile. Mentre Katia e Vittorio, nessuno avrebbe mai potuto dire che sarebbero arrivati al dunque in quel modo.

Il ragazzo ha voluto abbandonare la trasmissione senza Katia, uscendo quindi da single. Ha giustificato la scelta dicendo che ha trovato il comportamento di Katia totalmente errato. Secondo i commenti social in realtà, il ragazzo ha trovato la scusa perfetta nel momento migliore.

Si è invaghito della tentatrice di Temptation Island e per questo motivo ha chiuso con tanta insistenza e determinazione, caparbietà, la relazione con la sua ex fidanzata Katia. Non ha avuto alcun ripensamento, sia durante il falò che dopo. Dopo infatti ha raggiunto con parecchia fretta la single Vanessa che lo attendeva nel villaggio delle single.

A Katia, Vittorio ha detto di non avere alcuna voglia e nessuna intenzione di perdonare quanto visto perchè se c’è qualcosa di grave secondo lui è proprio la presa in giro. Lui si è sentito preso in giro sin dalle prime settimane da lei, la donna che avrebbe dovuto essere la donna della sua vita e per questo motivo non può accettare le sue scuse.

Temptation Island, Vittorio e la tentatrice sono usciti insieme

Nonostante tutto, Katia gli ha chiesto più volte scusa per i suoi comportamenti ricordandogli di averla conosciuta svampita e superficiale e che adesso dal nulla lui stia iniziando a lamentarsi di cose che aveva accettato inizialmente. Invece lei, situazione ancora più grave, si è trovata di fronte ad un Vittorio del tutto nuovo con il quale non pensava di doversi scontrare.

Il nuovo Vittorio le ha dimostrato di non potersi fidare di lui avendo dato tutta la confidenza possibile (come non avrebbe dovuto) alla single Vanessa. A proposito di lei, che dire. Durante il confronto tra loro due, Vittorio le ha dichiarato di essere interessato a conoscerla.

Lei ha risposto che sarebbe stata onorata di poterlo frequentare fuori perchè se le cose sono andate bene fino ad ora, non possono che andare benissimo nella vita di tutti i giorni. Hanno dimostrato di essere molto complici, ma come sarà andata a telecamere spente e lontano dal villaggio di Temptation Island?

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!