Andrea Damante: ecco tutta la verità su Sara Croce

Andrea Damante
Andrea Damante

Le parole dell’ex tronista: “Sara Croce? Solo un’amica”

Andrea Damante, sempre al centro del gossip, volutamente o non volutamente, il ragazzo si ritrova ad essere sempre messo in discussione. E così la sua vita non fa che essere sempre più interessante e movimentata.

Già da qualche mese l’ex tronista di Uomini e Donne non riesce a trovare pace per quanto riguarda la vita sentimentale. Si è parlato di tanti flirt che hanno acceso una serie di discussioni sui social. Per esempio poco prima dell’estate si era parlato di un nuovi inizio con Giulia De Lellis. Si pensava che i due volessero ritornare insieme.

Erano stati anche fotografati in allegra compagnia. Poi però Giulia si è fidanzata con Andrea Iannone. Andrea Damante a quel punto ha iniziato a rilasciare interviste di qualunque tipo dicendo di essere ferito e deluso. Nemmeno qualche settimana dopo sono venute fuori le foto del ragazzo in compagnia di Sara Croce, Madre Natura di Ciao Darwin 2019. Molti parlavano di una storia d’amore, il primo a farlo è stato proprio lui che ha dichiarato in più occasioni di voler fare sul serio con lei, ma qualcosa deve essere andato storto. (Continua dopo la foto)

Andrea Damante
Andrea Damante: con Sara è soltanto amicizia

Andrea Damante in vacanza lontano da Sara

Perchè? Perchè i due sono stati fotografati in vacanza, ma in posti totalmente distinti e lontani. La loro storia quindi non è riuscita a spiccato il volo. Adesso dopo giochi di gossip e chiacchiericcio, Andrea si è voluto lasciare andare a qualche confidenza ed ha dichiarato che Sara per lui è una semplice amica.

Si sono visti in più occasioni, si sono divertiti e si vogliono anche bene, lei è una brava ragazza, ma non ci può essere dell’altro, non c’è stato dell’altro e non ci sarà sicuramente. C’è chi crede alle parole dell’ex tronista e chi invece sceglie di non farlo. e c’è una certezza è che le cose non sono andate bene dato che non sono stati mai più visti in compagnia l’uno dell’altro.

Se poi vogliamo dirla tutta ed essere totalmente sinceri, Andrea Damante proprio in questi giorni è stato visto in compagnia di Paola di Benedetto. A quanto pare il veronese ha scelto di frequentare un’altra Madre Natura passando dalla prima alla seconda con tanta facilità senza alcun problema.

Le loro vite stanno andando avanti abbastanza bene e non possiamo fare altro che essere felici per loro perchè lo meritano anche se alcuni comportamenti di Andrea non sono stati dei migliori e hanno deluso.