Carlotta Mantovan mostra la figlia Stella, i fan notano un dettaglio: ‘Come suo padre fabrizio Frizzi…’ (Foto)

Carlotta Mantovan

Carlotta Mantovan commuove ancora una volta i suoi fan: ecco il motivo 

Carlotta Mantovan è tornata a postare sul suo account Instagram e anche questa volta la foto in questione ha ottenuto un boom di likes. Nello specifico la vedova di Fabrizio Frizzi ha voluto condividere la sua gioia con tutti coloro che la seguono sul social netwok. Quindi ha messo uno scatto che ritrae la sua piccola Stella vestita da fantino, mentre abbraccia teneramente il suo pony.

Ebbene sì, la ragazzina nonostante abbia compiuto sei anni solo da due mesi, è già proprietaria di un equino che le ha regalato la madre. Ricordiamo, infatti, che la giornalista è stata sempre appassionata di questi animali sin da quando aveva la stessa età della consanguinea. Passione che ha voluto trasmettere a Stella in modo che quest’ultima si sentisse meno sola da quando è venuto a mancare il suo dolce papà. (Continua dopo il post)

View this post on Instagram

#likemum #abbracci #lovehorses #🐴 #💓 #💞 #pony

A post shared by Carlotta Mantovan (@carlottamantovan2612) on

Stella sempre più simile al padre Fabrizio Frizzi 

Anche questa foto ha trovato il massimo apprezzamento da parte dei numerosi seguaci di Carlotta Mantovan che in questo anno e mezzo le sono stati molti vicini. Su Instagram, infatti, hanno fatto sentire il loro calore con messaggi, dediche e tanto altro ancora.

Alcuni follower hanno fatto notare un piccolo dettaglio su Stella, ovvero che è sempre più simile al compianto padre Fabrizio Frizzi. E a proposito di quest’ultimo, qualche giorno fa sul web è iniziato a circolare il messaggio che il conduttore de L’Eredità aveva mandato alla iena Nadia Toffa quando venne a conoscenza di essere affetta da un tumore cerebrale.

Carlotta Mantovan ritornerà a Tutta Salute  

Per quanto riguarda Carlotta Mantovan, in questo periodo sta donando anima e corpo alla sua piccola Stella Frizzi visto che è in pausa estiva. Da settembre 2019, però, la giornalista tornerà a lavorare su Rai Tre con la trasmissione mattutina Tutta Salute.

Al suo fianco ci sarà ancora una volta la colonna Michele Mirabella. L’ex modella si occuperà ancora una volta di segnalazioni e fake news riguardanti la salute.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!