Rosa Perrotta, secondo figlio da Pietro Tartaglione: ‘Domenico baby influencer’

Rosa Perrotta, secondo figlio da Pietro Tartaglione: 'Domenico baby influencer'
Rosa Perrotta, secondo figlio da Pietro Tartaglione: 'Domenico baby influencer'

Sull’ultimo numero di ‘Chi’, apparso nella giornata di mercoledì 31 luglio, Rosa Perrotta ha mostrato in esclusiva suo figlio Domenico. Quest’ultimo è nato il 25 luglio ed è subito entrato nei cuori di mamma Rosa e papà Pietro Tartaglione.

A distanza di alcuni giorni dal parto, finalmente è possibile ammirare la bellezza del piccolino. Attraverso questa rivista, l’ex tronista di Uomini e Donne ha rilasciato ulteriori indiscrezioni riguardanti il suo imminente matrimonio e il desiderio di un secondo figlio. Vediamo nel dettaglio le sue dichiarazioni.

Rosa Perrotta ha preso 12 chili

L’intera gravidanza di Rosa Perrotta è stata documentata sui social. Giorno dopo giorno, l’ex tronista e futura moglie di Pietro Tartaglione, ha deliziato i suoi numerosi seguaci con scatti e video che l’hanno mostrata nel suo quotidiano. Per tutto questo tempo non sono mancate le critiche mosse dagli immancabili hater, ma ci sono stati anche i commenti di gente perbene che ha supportato la Perrotta nel suo percorso. Ora, a distanza di nove lunghissimi mesi, Rosa ha preso 12 chili e deve smaltirli. Ci riuscirà?

Rosa vuole un secondo figlio: presto le nozze con Pietro Tartaglione

Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione sarebbero dovuto diventare marito e moglie nello scorso giugno. Per via della gravidanza inaspettata, la bella salernitana e l’ex corteggiatore si sono visti costretti a rimandare le nozze. Stando alle affermazioni dell’influencer, i due dovrebbero sposarsi nel prossimo inverno ma ancora non ci sono date ufficiali.

In attesa di scoprire quando i due neo-genitori convoleranno a nozze, Rosa ha annunciato di desiderare anche un secondo figlio dal suo bel Pietro Tartaglione. Ha persino parlato del futuro del piccolo Domenico. Nonostante sia venuto alla luce da pochissimi giorni, la Perrotta ha dichiarato che sarà un baby influencer. Domenico, dunque, dovrebbe seguire le orme di Leone, il figlio di Chiara Ferragni e del rapper Fedez.

A chi le ha fatto notare come la sua intera storia d’amore con Pietro sia sempre stata al centro dell’attenzione dei media, Rosa Perrotta ha affermato che sicuramente non la vedremo mai a Temptation Island con Pietro. Sarà davvero così? Intanto le facciamo gli auguri per la gravidanza.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!