Deianira Marzano attacca Luca Daffrè sui social, ecco il motivo

luca

Deianira attacca Luca

Nelle ultime ore è al centro del gossip Luca Daffrè. Noto al pubblico per essere stato un tentatore di Temptation Island, si è messo in gioco anche nello studio di Uomini e Donne per ben due volte. Ha corteggiato sia Teresa Langella che Angela Nasti, ma non è riuscito a conquistare il loro cuore. Si vocifera da un po’ di tempo che potrebbe essere uno dei tronisti della prossima edizione.

Probabilmente non avrà il trono, dal momento che è stato visto in compagnia di una ragazza. Si tratta di Emma Muscat, la cantante di Amici 2018 che ha fatto perdere la testa a Federico Rossi, ormai ex di Paola Di Benedetto. A rendere pubblica il loro incontro ci ha pensato l’influencer Deianira Marzano.

La rivelazione di Amedeo

Deianira attacca Luca sui social perché una sua fan le ha fatto una segnalazione. Con la giovane di origine maltese ha pranzato in un McDonald nei pressi della stazione di Milano. La ragazza ha subito notato una complicità tale da far pensare a un flirt. Lui era vestito di nero mentre lei indossava dei pantaloncini bianchi e aveva i capelli legati. Secondo il suo parere, Luca è interessato solo a farsi pubblicità in sua compagnia.

Non a caso si sta parlando di lei in merito alla sua liaison con uno impegnato. Deianira ha appoggiato questa ipotesi, come l’ex corteggiatore Amedeo Venza. Quest’ultimo ha riferito un dettaglio che sta facendo discutere.

In poche parole giorni fa Luca ha sostenuto un provino per il ruolo di tronista negli studi Elios. Stando al racconto, sembra non sia proprio andato bene. Ragion per cui avrebbe trovato questo modo per ottenere ulteriore visibilità.

Rivedremo Alessio e Giulio?

Alessio Campoli e Giulio Raselli potrebbero tornare nello studio di UeD nel ruolo di tronisti. Il primo è stato scelto da Angela che subito l’ha liquidato per l’attuale fidanzato Kevin Bonifazi mentre l’altro è stato rifiutato per Manuel Galiano. Entrambi sono molto amati dal pubblico di canale 5, dunque Raffaella Mennoia potrebbe fargli la proposta tanto desiderata dai giovani.