Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox oggi 31 luglio 2019, previsioni segno per segno

Arrivano le previsioni dell’oroscopo di oggi 31 luglio di Paolo Fox. Il famoso astrologo ha annunciato come sarà l’ultimo giorno di luglio ai microfoni di Lattemiele e nella sua App ‘Astri’. Vediamo subito cosa ci riserva questa giornata di mercoledì.

Oroscopo 31 luglio di Paolo Fox: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete – Da oggi vi potete aspettare di tutto. Negli ultimi giorni siete stati interpretati male e questo ha causato qualche discussione con un amico. Ma questa parte della settimana sarà interessante e potrete liberarvi di qualche tensione. La prima quindicina di agosto sarà importante per i sentimenti.

Toro – Martedì interessante. Nel lavoro vorreste avere qualche garanzia ma non è detto che arrivi. In amore vorreste più complicità, maggiore compressione. Nella prima parte di agosto dovreste fare dei conti e rivedere alcune spese.

Gemelli – Per molti è arrivato il momento di un cambiamento professionale. Alcuni sono stufi dello stesso lavoro perché ne hanno abbastanza, altri non hanno soldi e un percorso si è chiuso. Soluzioni dall’autunno. In amore c’è nervosismo ma più complicità negli incontri.

L’oroscopo di Paolo Fox del 31 luglio: Cancro, Leone, Vergine

Cancro – State vivendo un periodo di affaticamento e di insofferenza. Siete persone governate dalla luna e quindi lunatiche. I nuovi incarichi portano più responsabilità del previsto. L’importante è muoversi con sicurezza e superare qualche ostacolo. Recupero nella prossima settimana.

Leone – Con queste stelle ci sarà qualcosa in più. L’importante e non prendere il primo che viene o che si incontra. Chi ha una bella relazione penserà a mettere su casa. Chi è solo penserà ad un nuovo amore.

Vergine – Spesso cercate concretezza e solidità dalle persone che vi circondano. Molti di voi, che da anni amano una persona, pensano ad un matrimonio. Sarà possibile vivere un’occasione di lavoro. Già è pronto un incarico importante.

Previsioni astrologiche: Bilancia, Scorpione, Sagittario

Bilancia – Questo è un periodo dove è bene stare in silenzio per evitare discussioni. Vi sentite in conflitto con il mondo e facilmente perdete il controllo. Luglio non ha dato le giuste conferme e vi trovate a discutere su cose che pensate di risolvere.

Scorpione – Avete difficoltà a superare un tradimento. Avete delle regole personali nel senso della giustizia. Non amate essere accusati di cose non commesse o pensate che le critiche siano troppo pesanti. In questi giorni vi manca la concentrazione e vi capita di fare più volte lo stesso lavoro.

Sagittario – Spesso vi innamorate all’improvviso e altrettanto all’improvviso quella persona non l trovate più interessante. Agosto sarà favorevole all’amore, già da giovedì avrete una situazione amorosa più intensa. Nel lavoro c’è molto stress.

Paolo Fox oroscopo 31 luglio: Capricorno, Acquario, Pesci

Capricorno – Il mese di luglio ha portato separazioni e complicazioni in amore, molti hanno dovuto pensare più al lavoro. Anche chi vive un rapporto forte, vive una situazione di indecisione che, fortunatamente, ad agosto sarà minore e potrete recuperare il terreno perduto.

Acquario – I momenti di disagio che state vivendo saranno superati con facilità. Ma ogni cosa non risolta si fa avanti, anche in profilo economico. Dovete stare attenti alle spese di troppo. Fate attenzione alla postura, la schiena sarà da curare.

Pesci – In questo periodo dovete farvi scivolare ogni cosa di dosso, anche le tensioni del lavoro. Ultimamente siete stati oggetto di critiche. Nel fine settimana potrebbe esserci qualche conflitto. Se ci sono dispute personali o di lavoro, dovete risolverli in questi giorni che avete più energia. Sarà un agosto di forti tensioni soprattutto se c’è da discutere di soldi.

Anna Giornale

Specializzata in gossip, serie tv, soap opera, calcio, moda e oroscopo.

Recent Posts

Le agevolazioni e gli sconti per aziende nel mondo del noleggio auto

Le imprese, possono godere di forti agevolazioni e sconti in riferimento al noleggio auto. In…

2 mesi ago

Magliette delle band rock: così sono diventate una semplice moda

Quando si parla di moda, oggi più che mai, si affronta un argomento e si…

2 mesi ago

Un posto al sole anticipazioni giovedì 12 ottobre: Giulia ha capito tutto, Lara minaccia i Ferri

Continua con grande successo la messa in onda serale di Un posto al sole. Le…

6 mesi ago

Oroscopo 12 ottobre 2023: Ariete impazienti, nuovi amori per Bilancia

Le previsioni dell'oroscopo del 12 ottobre vedono gli Scorpione un po' intransigenti. I Gemelli, invece,…

6 mesi ago

Sophie Codegoni in lacrime, smentisce Basciano: spuntano tradimenti e questioni delicatissime (VIDEO)

Da poco è tornato l'appuntamento con Casa Chi, il format online in cui vengono effettuate…

6 mesi ago

Uomini e donne oggi 11 ottobre 2023: Gemma scaricata scoppia in lacrime, Maurizio massacrato, Elena passa per una poco di buono

E' da poco terminata una nuova puntata di Uomini e donne e anche oggi largo…

7 mesi ago