Elisabetta Canalis si mostra senza mutande? Polemiche e delirio sul web (Foto)

Elisabetta Canalis
Spacco Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis al centro dell’attenzione 

Nelle ultime settimane Elisabetta Canalis ha fatto  parlare molto di sé. L’ex velina di Striscia la Notizia, prima è finita sui giornali e sito per una presunte lite con la collega ed amica Maddalena Corvaglia. Successivamente per uno scatto ironico postato su Instagram dove ha fatto un uso voluto ed eccessivo del Photoshop.

Successivamente ha rilasciato un’intervista ad un noto settimanale femminile rivelando che per lei ormai il sesso non conta come prima. Ora, invece, la soubrette sarda ha sollevato un altro polverone mediatico per via di una foto super sexy. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa è accaduto.

La soubrette sarda è priva della parte inferiore del costume? 

Anche Elisabetta Canalis è in vacanza, tuttavia è sempre attiva sul suo account Instagram. Profilo che qualche ora fa si è arricchito di un nuovo scatto. Questa volta, però, l’ex velina di Striscia la Notizia ha deciso di mostrarlo in bianco e nero. La showgirl si trova nel Mar Mediterraneo, come lei stessa ha scritto come didascalia a corredo dell’immagine. La donna si sta rilassando prendendosi il sole sopra un catamarano.

Naturalmente Elisabetta è bellissima e sensuale come sempre. Tuttavia la foto ha scatenato una serie di polemiche nei vari social network e nel web in generale. Per quale ragione? La Canalis indossa un costume intero, a un pezzo solo e molto aderente. E proprio questa aderenza, soprattutto in direzione del lato B, oltre al bianco e nero, crea un effetto-nudo che trae in inganno molti utenti.

Elisabetta Canalis e lo strano effetto ottico

A volte l’effetto ottico gioca brutti scherzi. Osservando attentamente la foto pubblicata da Elisabetta Canalis su IG si vede perfettamente che quest’ultima ha il costume intero. Tuttavia molti utenti sotto lo scatto in questione hanno scritto i seguenti commenti:

“Mai sei nuda?”; “Non hai le mutande?”.

Ecco l’immagine dell’ex velina di Striscia la Notizia che in pochissimo tempo ha ottenuto migliaia di likes e numerosi apprezzamenti dei follower:

View this post on Instagram

Mar Mediterraneo ❤️ #catamaransailing

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!