Stefano De Martino nella bufera, prende per i fondelli gli influencer di IG (Foto)

Stefano de Martino
Stefano de Martino

Stefano e Belen in love ad Ibiza 

Da oltre un mese Stefano De Martino e Belen Rodriguez ci regalano delle bellissime immagini della loro vacanza ad Ibiza. Con loro, ovviamente c’è anche il figlioletto Santiago che negli ultimi giorni sta incantando il web con la sua intelligenza e spigliatezza.

Il ballerino napoletano e la soubrette argentina si stanno godendo il mare e il paesaggio spagnolo in attesa di tornare in Italia per riprendere a lavorare in televisione. Il 20 settembre 2019, però, entrambi torneranno in quell’isola dove verrà celebrato il loro matrimonio, il secondo.

E a proposito di IG, nella giornata di ieri il conduttore di Made in Sud ha stupito per due cose: la prima che si è mostrato nudo nella vasca da bagno insieme al figlioletto. Mentre la seconda ha fatto una finta sponsorizzazione.

Il ballerino napoletano prende in giro gli influencer

E’ ormai noto che Stefano De Martino è una ragazzo a cui piace molto scherzare. Ma nella serata di martedì il ballerino partenopeo ha fatto qualcosa che sicuramente farà molto arrabbiare i vari influencer di Instagram. Per quale motivo? Nello specifico il marito di Belen Rodriguez ha afferrato un dentifricio di una nota marca e davanti allo specchio del bagno ha fatto finta di pubblicizzarlo.

Ovviamente era solo una presa per i fondelli perché addirittura ha mostrato un codice sconto inesistente. La Storia si è conclusa con il padre di Santiago con il dentifricio sulle guance e tante risate. Sicuramente la sua iniziativa farà discutere nelle prossime ore. (Continua dopo la foto)

Stefano De Martino ironizza sugli influencer di IG

Stefano De Martino e a sua ascesa in tv 

Nel frattempo continua l’ascesa della carriera di Stefano De Martino. Dopo aver debuttato ad Amici di Maria De Filippi come allievo e per anni fatto il ballerino professionale e conduttore della fascia quotidiana, lo scorso anno è passato alla Rai. Lì ha presentato lo show comico Made in Sud, riconfermato per la prossima stagione, mentre ora con Belen condurranno il Festival di Castrocaro. Inoltre sarà alla guida di Stasera tutto è possibile.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!