Luigi Di Maio, incidente bollente in spiaggia: perde i boxer e… (FOTO)

Luigi Di Maio, incidente bollente in spiaggia: perde i boxer e... (FOTO)
Luigi Di Maio, incidente bollente in spiaggia: perde i boxer e... (FOTO)

Luigi Di Maio è stato pizzicato al mare in una spiaggetta sarda assieme alla sua fidanzata Virginia Saba. Fin qui niente di strano se non fosse che è stato immortalato in posizioni bollenti assieme alla sua biondina.

Mentre stava abbracciando la sua donna, Luigi ha messo in mostra il suo sedere. Una scena del genere i paparazzi non potevano non fotografarla. Le foto piccanti del lato B di Di Maio sono state pubblicate all’interno del nuovo numero di ‘Chi’. Ma c’è di più, infatti, un dettaglio non è sfuggito ai lettori più accorti.

Luigi Di Maio pizzicato con il sedere di fuori: incidente bollente

Lo scorso venerdì pomeriggio, Luigi Di Maio e la sua fidanzata Virginia Saba hanno trascorso qualche ora di sano relax a Porto Cervo. Dopo la presentazione del libro di Padellaro, il vicepremier e la giornalista hanno cenato a Poltu Quatu. Il giorno seguente, i due piccioncini si sono rilassati sulla spiaggetta privata dell’albergo. Tra coccole, effusioni d’amore e passeggiate con l’acqua al ginocchio, ad un certo punto è accaduto qualcosa di sconvolgente al vicepremier. (Continua a leggere dopo la foto)

Mentre Luigi Di Maio e Virginia Saba si trovavano in posizioni acquatiche fantasiose, al pentastellato sono calati i boxer. Un paparazzo ha immortalato l’intera scena e ha riportato tutte le foto sul settimanale ‘Chi’. Lo possiamo ‘ammirare’ con il lato B completamente scoperto e con una pancetta abbastanza prominente.

Virginia Saba, fisico non al top

Nonostante l’incidente hot, l’occhio è caduto anche sull’aspetto non proprio tonico e smagliante della fidanzata di Di Maio. I due innamorati, successivamente si sono accorti dell’incidente hot ed hanno finto di essere sorpresi alla vista del paparazzo.

Nel pomeriggio di sabato, i due fidanzatini sono andati a rilassarsi a Cala di Volpe. Il vicepremier, però, è stato accolto da un bagno di folla che ha chiesto di fare un selfie insieme. Domenica mattina, Luigi Di Maio e la giornalista Saba sono ritornati a Roma. A quanto pare, per Di Maio è arrivato il momento di salutare il boxer da spiaggia e di rimettere il suo abito blu d’ordinanza. Quando il lavoro chiama, Luigi Di Maio risponde.