Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione nella bufera: mostrano il piccolo Domenico su Chi è ed polemica (Foto)

Rosa e Pietro mostrano il loro figlio ma è già polemica: il motivo 

Qualche giorno fa, dopo la nascita del piccolo Domenico, avuto dal compagno Pietro Tartaglione, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta aveva annunciato su IG che presto avrebbe fatto conoscere suo figlio.

La ragazza, però, non aveva rivelato in che modo i suoi fan avrebbero visto Dodo, è questo il soprannome che gli hanno dato. In tanti erano convinti che lo avrebbero mostrato tramite social, invece la coppia ha fatto le cose in grande.

Addirittura Chi, magazine di Alfonso Signorini, ha dedicato un’intera copertina dove mostra l’intera famigliola. Ovviamente l’iniziativa di Rosa è Pietro è piaciuta a coloro che li seguono, ma nello stesso tempo ha creato una serie di polemiche. In tanti, infatti, sotto il post pubblicato sulla pagina Instagram di Chi hanno criticato dicendo che il loro scopo lo hanno raggiunto. Ovvero prima hanno sfruttato il loro amore, poi l’intera gravidanza e ora approfitteranno della presenza del neonato per fare soldi. Affermazioni davvero forti.

Le foto di domenica sul magazine Chi

Sulla pagina Instagram del magazine Chi viene mostrata la copertina del nuovo numero. In prima vista ci sono Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e il loro piccolo Domenico col volto oscurato.

“Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano sulle pagine del settimanale Chi il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. “Dodo mi ha reso una vera chioccia”,

c’è scritto sotto lo scatto in questione. Poi ci sono le dichiarazioni dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13:

“Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio”. Prima però per la coppia c’è un’altra voce in agenda: il matrimonio. Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”.

Osservando le foto, il servizio fotografico è stato realizzato in parte nella clinica dove è nato il piccolo Domenico, quindi vedremo le fase salienti dopo il parto. Ecco il post di Chi:

View this post on Instagram

𝐈𝐧 𝐄𝐒𝐂𝐋𝐔𝐒𝐈𝐕𝐀 𝐬𝐮 “𝐂𝐡𝐢” 𝐥𝐞 𝐩𝐫𝐢𝐦𝐞 𝐟𝐨𝐭𝐨 𝐝𝐢 𝐃𝐨𝐦𝐞𝐧𝐢𝐜𝐨, 𝐢𝐥 𝐟𝐢𝐠𝐥𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐑𝐨𝐬𝐚 𝐏𝐞𝐫𝐫𝐨𝐭𝐭𝐚 𝐞 𝐏𝐢𝐞𝐭𝐫𝐨 𝐓𝐚𝐫𝐭𝐚𝐠𝐥𝐢𝐨𝐧𝐞- Rosa Perrotta @rosaperrotta__ e Pietro Tartaglione @pietro_tartaglione presentano sulle pagine del settimanale “Chi” il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. «Dodo mi ha reso una vera chioccia», spiega Rosa Perrotta a “Chi” «Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio». Prima però per la coppia c'è un'altra voce in agenda: il matrimonio. «Avremmo dovuto sposarci a giugno», spiega Rosa. «ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell'inverno». Tutte le immagini esclusive di Rosa , Pietro e Domenico solo su “Chi”, da domani in edicola. 💙

A post shared by 𝑪𝒉𝒊 (@chimagazineit) on

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!