Rosa e Pietro mostrano il loro figlio ma è già polemica: il motivo
Qualche giorno fa, dopo la nascita del piccolo Domenico, avuto dal compagno Pietro Tartaglione, l’ex tronista di Uomini e Donne Rosa Perrotta aveva annunciato su IG che presto avrebbe fatto conoscere suo figlio.
La ragazza, però, non aveva rivelato in che modo i suoi fan avrebbero visto Dodo, è questo il soprannome che gli hanno dato. In tanti erano convinti che lo avrebbero mostrato tramite social, invece la coppia ha fatto le cose in grande.
Addirittura Chi, magazine di Alfonso Signorini, ha dedicato un’intera copertina dove mostra l’intera famigliola. Ovviamente l’iniziativa di Rosa è Pietro è piaciuta a coloro che li seguono, ma nello stesso tempo ha creato una serie di polemiche. In tanti, infatti, sotto il post pubblicato sulla pagina Instagram di Chi hanno criticato dicendo che il loro scopo lo hanno raggiunto. Ovvero prima hanno sfruttato il loro amore, poi l’intera gravidanza e ora approfitteranno della presenza del neonato per fare soldi. Affermazioni davvero forti.
Le foto di domenica sul magazine Chi
Sulla pagina Instagram del magazine Chi viene mostrata la copertina del nuovo numero. In prima vista ci sono Rosa Perrotta, Pietro Tartaglione e il loro piccolo Domenico col volto oscurato.
“Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione presentano sulle pagine del settimanale Chi il loro piccolo Domenico, nato il 25 luglio scorso. “Dodo mi ha reso una vera chioccia”,
c’è scritto sotto lo scatto in questione. Poi ci sono le dichiarazioni dell’ex naufraga dell’Isola dei Famosi 13:
“Sono così felice con lui e con Pietro che farei subito il secondo figlio”. Prima però per la coppia c’è un’altra voce in agenda: il matrimonio. Avremmo dovuto sposarci a giugno, ma poi scoprirmi incinta, senza averlo programmato, ha scombinato tutto. Speriamo di sposarci prima dell’inverno”.
Osservando le foto, il servizio fotografico è stato realizzato in parte nella clinica dove è nato il piccolo Domenico, quindi vedremo le fase salienti dopo il parto. Ecco il post di Chi: