‘Falli schiattare…’: da Maria De Filippi il duro sfogo sui social della dama di Uomini e Donne, Roberta Di Padua (Foto)

Uomini e Donne: Roberta Di Padua furiosa con un hater

Il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi ha chiuso la stagione 2019/2020 lo scorso maggio, tuttavia molti protagonisti del Trono over e classico continuano a far parlare di sé sui vari social network. Una di queste è Roberta Di Padua che al parterre senior aveva avuto una breve e discussa frequentazione col cavaliere Riccardo Guarnieri.

Qualche ora fa la dama ha mostrato su IG la sua forma fisica e ovviamente i follower l’hanno riempita di complimenti. Come spesso accade, però, sono arrivate anche le critiche da parte dei leoni da tastiera. Offese che non sono piaciute alla diretta interessata che ha replicato in questo modo all’hater:

“Non bisogna dare importanza a gente con profilo anonimo, magari mi conosce e rosica…Falli schiattare!”

Chi si nasconde dietro a questo account senza foto e nome? (Continua dopo la foto)

Uomini e Donne, trono over: nuova umiliazione per Roberta Di Padua
Uomini e Donne, trono over: Roberta Di Padua

Roberta di Padua tornerà al Trono over di U&D? 

A quanto pare la dama del Trono over di Uomini e Donne sembra essere single.Infatti sulle varie foto e video che ha condiviso su Instagram appare sempre da sola, o al massimo con delle amiche. Naturalmente i suoi seguaci sono ansiosi di sapere se Roberta Di Padua tornerà a sedersi sul parterre senior.

Questo non dipenderà solo da lei ma anche dalla redazione di U&D e dalla padrona di casa Maria De Filippi. Nel frattempo la donna qualche giorno fa è tornata a menzionare Pamela e Stefano mandando al mittente le accuse che avrebbero fatto chiudere la loro frequentazione. In pratica la Di Padua ha ribadito ancora una volta di non avere nessuna colpa se gli altri due di U&D si sono lasciati.

La dama del parterre senior è felice 

Sembra proprio che Roberta Di Padua stia trascorrendo questa estate nel migliore dei modi. La donna sembra essere rilassata e felice, infatti su Instagram giorni fa ha scritto questo:

“Le chiacchiere stanno a zero…Libera!”.

In pratica ha fatto intendere che si fa scivolare addosso tutte le critiche che le arrivano.