Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 2 agosto: Katie e Thorne sposi

Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 2 agosto: Katie e Thorne sposi
Beautiful anticipazioni dal 31 luglio al 2 agosto: Katie e Thorne sposi

Le anticipazioni di Beautiful riportano nuovi colpi di scena. Nelle puntate in onda da mercoledì 31 luglio a venerdì 2 agosto su Canale 5, Thorne e Katie diventano marito e moglie. Brooke tenta in tutti i modi di aiutare Bill. Ci riuscirà?

Anticipazioni Beautiful del 31 luglio: Brooke preoccupata per Bill

Katie e Thorne sono davanti all’altare, pronti a diventare marito e moglie. Il piccolo Will consegna le fedi al patrigno. Dopo aver pronunciato il fatidico sì, Katie ringrazia i presenti. Nel frattempo, Bill si sfoga pesantemente con Justin. Si sente tradito. Rassicura il signor Barber di non aver nessuna intenzione di rovinare la cerimonia degli sposi e che preferisce focalizzarsi sulla custodia di Will.

Ridge spiega a Brooke di essere felice per il piccolo Will, che adesso avrà a suo fianco una vera figura paterna. La moglie non concorda con il pensiero del marito e ribadisce che Bill merita una seconda chance con suo figlio. Lo stilista le ricorda che essendo la sorella della sposa dovrebbe difendere lei e non Bill Spencer.

Anticipazioni Beautiful 1 agosto

La puntata di Beautiful in onda giovedì 1 agosto si concentra sulla battaglia legale per la custodia di Will. Ridge, dopo aver discusso con la moglie, obbliga il giudice McMullen a favorire Katie e Thorne. La madre di Bill confida al marito tutte le paure per il giorno seguente. Thorne, per allentare la tensione, la invita a godere la loro prima notte di nozze.

Liam e Wyatt parlano del matrimonio e Bill li interrompe sul più bello. Il magnate chiede scusa ai figli per aver distrutto la loro serenità invece di stare più vicino a Will. Fa capire a loro che ha intenzione di essere un buon padre per Will e di essere sempre presente in ogni tappa della sua vita.

Spoiler 2 agosto: Eric felice per i suoi figli

Nella puntata di Beautiful di venerdì 2 agosto Brooke invita Bill a mantenere la calma. La donna è convinta che Will verrà affidato esclusivamente al padre. Più tardi va a trovare Katie per tentare di convincerla a rimuovere le accuse che ha mosso contro Bill.

Ridge conferma al padre che il sentimento che lega Thorne e Katie è autentico. Gli fa capire che appoggia più che mai la scelta del fratellastro. Il patriarca dei Forrester è felice di sapere che i due fratelli si sostengono a vicenda. Brooke è disperata, non sa come aiutare Bill. Invita Thorne a non negare a Will l’opportunità di crescere con il suo papà.