Marco Carta svuota il sacco sul presunto furto alla Rinascente e tira in ballo due donne: ecco chi (Foto)

Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a 'Live - Non è la D'Urso'
Gossip: Marco Carta, svelata l’identità della donna arrestata. Stasera a 'Live - Non è la D'Urso'

Marco Carta torna a parlare del presunto furto alla Rinascente

Marco Carta è tornato a parlare del presunto furto di cui è stato accusato due mesi fa dopo essere stato fermato dalla polizia alla Rinascente di Milano. Questa volta, però, il cantante sardo ha menzionato anche due donne molto importante per lui. Stiamo parlando di Maria De Filippi che lo ha lanciato nel mondo della musica grazie ad Amici.

E Barbara D’Urso che grazie a Domenica Live gli ha dato la possibilità di fare coming out in televisione. Il 36enne dopo quello accaduto settimane fa ha avuto il modo di confrontarsi con entrambe le conduttrici. (Continua dopo la foto)

Il cantante sardo e le parole di Maria De Filippi

Ormai tutti sanno che Marco Carta a settembre dovrà affrontare un processo per il presunto furto avvenuto all’interno della Rinascente di Milano. In quell’occasione un addetto alla sicurezza lo avrebbe colto in flagrante insieme ad una sua amica mentre cercava di lasciare il centro con una serie di magliette griffate dal valore di 1.200 euro.

Il cantante sardo sin da subito si è dichiarato innocente, tuttavia ha trascorso una notte in una cella del carcere lombardo. Il diretto interessato prima dell’estate ne ha parlato ampiamente in tv in varie trasmissioni televisive, restando fermo sulle dichiarazioni iniziali.

Qualche giorno fa, Carta è stato intervistato da Manila Gorio per ‘Esclusivo tv’. La conduttrice ha voluto conoscere i fatti e in quest’occasione Marco ha detto qualcosa di nuovo. Marco Carta intervistato dalla nota influencer ha menzionato Maria De Filippi. Il cantante ha rivelato di averla contattato immediatamente dopo il fattaccio e la moglie di Maurizio Costanzo gli ha risposto così:

“Male non fare, paura non avere”.

Marco Carta e le parole di Barbara D’Urso

Ma l’ex allievo di Amici ha nominato anche Barbara D’Urso che in questi ultimi tempi lo ha aiutato tantissimo. Quest’ultima, infatti, dopo aver ascoltato la versione dei fatti di Marco lo ha invitato immediatamente a Live Non è la D’Urso.

In quell’occasione il giovane ha avuto la possibilità di dire la sua versione dei fatti. Lady Cologno, inoltre, ha detto di conoscere bene il 36enne e che ci metterebbe la mano sul fuoco sulla sua innocenza. Ovviamente anche Queen Mary è certa della non colpevolezza dell’artista sardo.