Deianira contro Temptation Island: la sospetta strategia della redazione

Come tutti i telespettatori avranno avuto modo di vedere, ieri sera è andato in onda anche l’ultimo appuntamento con Temptation Island. Il reality show più scottante dell’estate ha appena chiuso i battenti lasciando i telespettatori particolarmente esterrefatti.

I fan più accaniti, però, sono stati sollevati dalla scoperta che, dopo l’estate, andrà in onda la versione VIP del programma. Ad ogni modo, in merito all’edizione appena conclusa, ci sono alcune considerazioni da fare. L’influencer Deianira Marzano ci è andata giù in modo decisamente pesante contro Temptation Island.

La donna, infatti, ha notato alcune “strategie” adoperate dalla produzione del reality, le quali si sarebbero rilevate particolarmente sospette. Il dettaglio che non è sfuggito alla terribile influencer fa capo alla scelta delle coppie che hanno preso parte alla trasmissione. Secondo il suo punto di vista, infatti, dietro tale decisione ci sarebbe un ragionamento ben preciso. Vediamo di cosa si tratta.

Temptation Island: 5 coppie su 6 scoppiano

Ben cinque delle sei coppie che hanno preso parte al programma sono tornate a casa da single. Un record davvero molto particolare. Questa situazione ha fatto sorgere dei sospetti. L’influencer Deianira Marzano, infatti, si è scagliata pesantemente contro Temptation Island accusando la redazione di aver preso coppie già palesemente in crisi. Quasi tutte, infatti, prima di mettere piede sulle splendide spiagge sarde, avevano palesato dei grossi problemi di coppia.

Tra matrimoni annullati all’ultimo momento, relazioni portate avanti solo per abitudine, scappatelle tenute segrete, ognuno dei dodici concorrenti aveva qualcosa da nascondere al proprio compagno o alla propria compagna. Proprio per questo motivo, quasi tutte le coppie sono giunti alla conclusione di lasciarsi.

La strategia della redazione del reality secondo Deianira

Deianira, così come molti altri telespettatori, si è scagliata contro Temptation Island asserendo che sarebbe stato molto più sensato far partecipare coppie ben consolidate. Mettere alla prova due persone che hanno già evidenti problemi all’interno della loro relazione è davvero una cosa banale, a suo avviso. Attraverso tale strategia, infatti, si è in grado di assicurare al pubblico un livello di scoop e tradimenti abbastanza alto.

Scegliere coppie ben consolidate, invece, renderebbe questa operazione molto più complessa. Proprio per questo motivo, dunque, a parere di Deianira la redazione pare che abbia voluto giocare un po’ “sporco” pur di assicurarsi degli scoop. Inoltre, la Marzano non è riuscita a capacitarsi dell’elevato numero di ascolti registrati. A suo avviso, infatti, questa è stata tra le edizioni più deludenti e monotone di sempre. Della sua stessa idea sono stati anche parecchi telespettatori.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!