Clizia Incorvaia: la frecciatina a Riccardo e Francesco

Clizia Incorvaia: la frecciatina a Riccardo e Francesco
Clizia Incorvaia: la frecciatina a Riccardo e Francesco

Il gossip italiano è stato ultimamente infiammato dal triangolo amoroso generato da Clizia Incorvaia (33), Francesco Sarcina (42) e Riccardo Scamarcio (39). Il presunto tradimento della blogger ai danni del leader delle Vibrazioni ha fatto molto discutere nel corso dell’estate 2019. Sappiamo che la questione ha troncato l’amicizia fraterna tra Riccardo e Francesco e il matrimonio tra il cantante e la bella Clizia. C’è ancora molto da comprendere sulla realtà dei fatti, in quanto le versioni di tutti e tre i protagonisti della storia sono completamente differenti tra loro.

Clizia Incorvaia: il post Instagram che fa discutere

A finire “sotto accusa” sui social è stata proprio Clizia Incorvaia. La giovane, di fronte alle ultime dichiarazioni da parte dell’ex marito e del presunto amante, ha postato su Instagram un messaggio che ha tutta l’aria di essere una frecciatina ai due:

“C’è un momento che devi decidere: o sei la principessa che aspetta di essere salvata o sei la guerriera che si salva da sé. Io ho già scelto: MI SONO SALVATA DA SOLA”

Qui di seguito il post IG originale, (Continua a leggere dopo il post)

Una principessa guerriera

Clizia Incorvaia ha voluto quindi precisare di essersi salvata da sola e di non essere certo una principessina indifesa come la stessa 33enne ha fatto comprendere nel suo recente post su Instagram. Ad ogni modo, la versione della Incorvaia è stata prontamente smentita sia da Riccardo Scamarcio, che ha negato qualsiasi avvicinamento da parte sua, che dall’ex marito, il quale pensa ad un tradimento peggiore da quello descritto dalla donna.

La “verità” della blogger

Nel corso di un’intervista al Corriere della Sera, Clizia Incorvaia ha raccontato:

“Io ero separata. Era dicembre e Francesco si stava facendo la sua vita. Ho incontrato Riccardo a casa sua, in amicizia, c’è stato poi un bacio, di cui ci siamo pentiti subito”

Clizia Incorvaia ha tenuto a precisare che i due non sono stati a letto insieme e di essersi subito allontanata da Riccardo Scamarcio dopo quel piccolo cedimento. Questo col benestare dello stesso attore, il quale non ha cercato ulteriormente Clizia, né questa ha fatto comprendere al 39enne un qualsiasi tipo di interesse sentimentale. Quel bacio, a detta di Clizia, è stato solo un momento di debolezza subito dimenticato sia da lei che dallo stesso Scamarcio.

Un matrimonio monogamo

Sempre al Corriere della Sera, Clizia Incorvaia ha reso noti alcuni retroscena sul suo matrimonio con Francesco Sarcina:

“Durante il matrimonio io sono stata monogama, di quanto è successo dopo non sono tenuta a rendere conto”

Riguardo la separazione con il frontman delle Vibrazioni, Clizia Incorvaia ha fatto sapere:

“Lo scorso 16 novembre io e Francesco avevamo firmato il ricorso per una separazione consensuale, già avviata a settembre. Quello che è successo dopo fa parte della mia vita privata”

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!