Una Vita anticipazioni 1-2-3 agosto, Ursula propone un patto a Samuel

Una Vita anticipazioni 1-2-3 agosto, Ursula propone un patto a Samuel
Una Vita anticipazioni 1-2-3 agosto, Ursula propone un patto a Samuel

Le anticipazioni di Una Vita dei giorni 1-2-3 agosto si presentano incredibilmente pieni di colpi di scena. Ursula è sul punto di venire assassinata da sua figlia Blanca. Diego torna sulle tracce di suo padre Jaime. El Pena esce allo scoperto e svela tutta la verità a Inigo e Flora. Infine, Arturo tenta di togliersi la vita con una pistola. Leggiamo le trame di quest’ultima parte della settimana.

Anticipazioni Una Vita, trame fino al 3 agosto

Giovedì 1 agosto:

Blanca non riesce a uccidere sua madre Ursula poiché i fratelli Alday intervengono in tempo. Successivamente, Samuel informa la dark lady di non essere più il suo alleato.
El Pena nega di essere il vero Cervera ma Inigo e Flora insistono nel dire che è veramente lui il proprietario de La Deliciosa. Dopodiché consegnano la pasticceria all’uomo il quale si mostra preoccupato per le sue sorti. La situazione si complica quando Pena finisce sui giornali.

Rosina decide di commercializzare le erbe coltivate da Jacinto anche se in un primo momento va su tutte le furie. Intanto, Arturo è sempre più disperato per la sua cecità. Vedremo l’uomo puntarsi addosso una pistola e premere il grilletto. Muore?

Venerdì 2 agosto:

In questo appuntamento con Una Vita, Ursula, decisa a denunciare la figlia, propone un patto a Samuel. Quest’ultimo è preoccupatissimo perché suo fratello Diego ha deciso di richiamare il padre dalla clinica in Svizzera, peccato che l’uomo sia morto da tempo! Arturo non muore grazie all’intervento tempestivo di Augustina la quale ha informato Felipe delle condizioni del colonnello Valverde.

Sabato 3 agosto:

Felipe promette ad Augustina di parlare con Arturo a proposito della sua cecità e di aiutarlo. L’uomo, però, è veramente sconfortato. Le erbe coltivate da Jacinto sortiscono strani effetti in chi le assume. In questa puntata, finalmente El Pena racconta tutta la verità a Inigo e Flora sul suo conto e sul suo passato. Intanto, Carmen scova una lettera di Ursula indirizzata ad un certo dottor Pallero. Chi è costui?

Ricordiamo che Una Vita torna in onda la prossima settimana ma con un cambio della programmazione dovuta alla sospensione de Il Segreto.