Selvaggia Lucarelli sta con Milly: “Stefano Oradei doveva delle scuse”

Selvaggia Lucarelli giurata a Ballando con le Stelle

Selvaggia Lucarelli difende Milly Carlucci per come ha gestito il triangolo Oradei-Kinnunen-Osvaldo

Che cantonata micidiale. Su Dani Osvaldo e Veera Kinnunen hanno sbagliato tutti quanti, eccetto il precedente compagno della ballerina, Stefano Oradei. Come vi raccontavamo nei giorni passati, i due ingaggiarono durante l’ultima avventura televisiva di Ballando con le Stelle una furiosa litigata. Beccati dal settimanale Oggi, si vedeva chiaramente che i due discutevano animatamente, dopo una cena col resto del cast.

I gesti di Oradei lasciavano intuire che qualcosa dentro quel ristorante non gli fosse andato a genio, ma durante una puntata dello show danzereccio, Milly Carlucci lo aveva invitato a porgere le scuse perché la sua gelosia era in realtà immotivata. Il sospetto dell’uomo era che Veera civettasse proprio con l’ex calciatore e, purtroppo per lui, il tempo gli ha dato ragione.

La giurata di Ballando con le Stelle si schiera con la conduttrice

Tuttavia, c’è chi continua a pensare che la presentatrice non abbia sbagliato nei modi: era giusto chiedere a Stefano di fare un passo indietro e assumersi le proprie responsabilità. Forse per semplice convenienza? Il dubbio in effetti viene, visto che a difendere Carlucci  interviene Selvaggia Lucarelli, che nel programma trasmesso in prima serata su Rai Uno ricopre da qualche anno il ruolo di giudice. La Lucarelli attraverso una Instagram Stories ha spiegato di stare completamente con lei.

“Milly Carlucci ai tempi ha chiesto a Stefano di rispettare una donna”

Esordisce, a seguito di alcuni scatti usciti sul settimanale Oggi. Questo, stando alla sua opinione, va al di là dei torti o delle ragioni sulla vicenda. E crede non ci sia neppure da discutere. Queste frasi, non ne dubitiamo, aizzeranno i detrattori.

Nel rispetto della professionista, bisogna del resto constatare che stavolta l’idea espressa da Selvaggia Lucarelli appare quantomeno discutibile: cosa avrebbe detto se una normale scenata di gelosia l’avrebbe fatta una donna nei confronti del fidanzato? Magari avrebbe provato a stemperare con allegria e un sorriso di circostanza. Non è che la giornalista abbia peccato questa volta in obiettività?

Selvaggia Lucarelli sui Bradley Cooper e Lady Gaga de’ noantri

Nel proseguo del filmato la 44enne ha provato a scherzare sull’accaduto, sebbene fonte di dispiacere, quantomeno per il povero Stefano, cornuto e mazziato come si diceva un tempo. Secondo la Lucarelli, Dani Osvaldo e Veera Kinnunen rappresenterebbero i Bradley Cooper e Lady Gaga de’ noantri, con la loro storia suggelata dall’amore nella vita vera.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!