Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello pizzicati in chiesa: matrimonio per il pilota (Foto)

Valentino Rossi e la fidanzata Francesca

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello testimoni di nozze di Uccio 

Prove generali per il suo matrimonio? A quanto pare no, almeno per il momento. Valentino Rossi e la sua fidanzata Francesca Sofia Novello sono stati pizzicati dai paparazzi in una cerimonia nuziale, ma non era la loro. Infatti il pluricampione della Moto GP ha fatto da testimone al suo caro amico Alessio Salucci, chiamato Uccio.

Il matrimonio del braccio destro di Valentino Rossi

Dopo ben undici anni di unione e grande amore, con tanto di figlia di sette anni, Alessio Salucci e Pamela Severini, alla fine sono convolati a nozze. Ovviamente il testimone non poteva che essere che il 40enne Valentino Rossi, visto che Uccio è il braccio destro del pilota della Moto GP da quando quest’ultimo ha iniziato la sua carriera.

Il matrimonio si è svolto a Tavullia, nella chiesa di San Lorenzo Martire, e il centauro si è recato sul posto a bordo di una Ferrari nera nuova fiammante, come autista speciale della sposa. Ovviamente al suo fianco, la bellissima fidanzata Francesca Sofia Novello. Quest’ultima indossava un abito abbastanza particolare e scollato nella parte anteriore. (Continua dopo la foto)

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello, testimone di nozze dell’amico Uccio

Nozze con tanto di pioggia

Il matrimonio del braccio destro di Valentino Rossi è stato abbastanza particolare. Infatti all’entrata in chiesa è arrivato un improvviso acquazzone. Come dice il vecchio detto: ‘sposa bagnata, sposa fortunata’. Quindi dopo la messa celebrata nella parrocchia di Tavullia, tutti gli invitati, circa duecento, si sono recati al party nuziale presso la Villa I Tramonti.

Tra questi c’era anche il cantautore bolognese Cesare Cremonini che ha suonato ed interpretato i suoi migliori successi discografici. Ma gli occhi, oltre che per la sposa Pamela Severini, erano tutti per Francesca Sofia Novello. La fidanzata del pilota, infatti, indossava un vestito svolazzante e con profondissima scollatura davanti.

Naturalmente molti fan della coppia sperano che questa cerimonia sia una prova di nozze anche per Valentino e Francesca.