Ursula Bennardo e la rinuncia per la gravidanza: “A breve riprenderò”

Ursula Bennardo e Sossio Aruta sono in attesa della loro prima bimba. In queste settimane i due appaiono più felici ed innamorati che mai e sono soliti documentare la loro immensa gioia attraverso immagini e filmati. In queste ore, la 35enne di Taranto, ha pubblicato uno scatto che la ritrae intenta a svolgere il suo lavoro, quello di estetista. A corredo della foto una didascalia con la quale annuncia ai suoi follower di voler riprendere quanto prima la sua attività. (Continua dopo la foto)

Nessuna crisi con Sossio Aruta

In queste ultime settimane sono circolate delle voci sempre più insistenti che parlavano di una presunta crisi tra il calciatore Sossio Aruta e la ex dama del trono over di Uomini e Done. Rumors alimentati da uno sfogo Instagram di quest’ultima.

La bionda pugliese, infatti, aveva dichiarato di sentire il bomber di Castellammare distante e lontano e di non percepire più la sua passione. “Accuse” o per meglio dire timori, a cui lui ha prontamente controbattuto. Attraverso una lettera pubblicata su un giornale, il cavaliere ha infatti spiegato che la sua freddezza fisica è da attribuire esclusivamente al rispetto di questa gravidanza. Sossio ha paura di poter far del male alla sua piccola bimba e alla sua compagna.

L’appello di Sossio Aruta

Fino a poco tempo fa, il bomber di Castellammare di Stabia, ha lavorato nel Grottaglie, oggi però pare stia vivendo una situazione di stallo lavorativamente parlando. Per questo, ha deciso di rivolgere un appello. Attraverso il suo canale privato Instagram, il calciatore ha chiesto di essere preso in considerazione da qualche squadra, di qualunque tipo e di qualunque serie. L’ex cavaliere vuole rimettersi in gioco ed arrivare a segnare il suo 400esimo goal.

Un messaggio accorato quello del napoletano, che però non ha lasciato indifferenti gli utenti. Sono molti infatti i commenti arrivati a margine del post: in molti lo incitano a perseverare e a continuare la sua brillante carriera calcistica, altri invece gli ricordano che a 48 anni sarebbe anche il caso di cercare altro nella vita. Accuse a cui il bomber ha preferito non controbattere rimanendo in silenzio.

Nozze solamente rimandate

Nessuno avrebbe scommesso sul loro amore, ma invece quella tra Ursula e Sossio è una favola a tutti gli effetti. A dicembre scorso lui le ha chiesto la mano. Una proposta che è stata ovviamente accettata da Ursula con tanta gioia e che corona un sentimento messo in discussione da tanti. La coppia ha però dovuto rimandare le nozze a data da destinarsi quando ha scoperto di aspettare una bimba. Una lieta e dolce notizia che ha stravolto i piani, e che li ha resi ancora più belli.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!