Andrea Dal Corso riceve una lettera speciale: web commosso (FOTO)

Partecipare a Uomini e Donne è un modo per vivere un’esperienza nuova e incredibile, ma anche un ottimo strumento per incrementare la propria visibilità sia in tv che, soprattutto, sui social. Proprio in virtù di questo secondo aspetto è importante tenere bene a mente una cosa. Essere un personaggio pubblico rende particolarmente esposti all’opinione pubblica. Questo spesso è un male, ma tante volte anche un bene. La dimostrazione di quanto possa essere meraviglioso l’ha data Andrea Dal Corso, il quale ha ricevuto una lettera davvero molto speciale.

Nelle ultime Instagram Stories, infatti, il fidanzato di Teresa Langella ha pubblicato il contenuto di un messaggio ricevuto da una fan di nome Silvia. La donna in questione ha scritto delle parole davvero meravigliose verso l’ex corteggiatore, al punto che tutto il web si è commosso. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

La spiazzante lettera di una fan di Andrea

Ieri pomeriggio, Andrea Dal Corso ha voluto leggere a tutta la sua community una lettera ricevuta da un fan in questi giorni. La persona in questione ha scritto delle parole davvero toccanti. A suo avviso, infatti, Andrea è una persona davvero speciale, un ragazzo educato e perbene, il quale è in grado di mantenere la sua eleganza anche dinanzi a critiche e commenti davvero cattivi. Un ragazzo dai sani principi, serio e con la testa sulle spalle. Naturalmente, anche il suo aspetto fisico è un ottimo biglietto da visita.

Insomma, al ragazzo pare proprio non mancare nulla. Nel leggere le magnifiche parole scritte ds Silvia, però, Andrea non ha potuto fare a meno di commuoversi. Il ragazzo, infatti, si è dovuto fermare più volte per la voce rotta. Una volta conclusa la lettura, Dal Corso ha ringraziato enormemente la fan dicendo che questa è sicuramente la parte più bella della notorietà. (Continua dopo le foto)

 

Dal Corso lascia a bocca aperta tutti i fan

Subito dopo la lettura di questa lettera speciale ricevuta da Andrea Dal Corso, i numerosi fan hanno incominciato ad inondare di messaggi bellissimi il ragazzo. Stando a quanto emerso, infatti, l’opinione di Silvia pare proprio sia condivisa dalla maggior parte dei follower. Sono davvero in molti ad amare la coppia formata da Andrea e Teresa.

Sta di fatto che sono nate anche moltissime fan page su Instagram dedicate proprio a loro due. I fan sperano molto che la loro relazione possa andare avanti e condurli anche verso traguardi e passi importanti perché loro due insieme sono energia pura.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!