Temptation Island, Ilaria e Massimo separati: c’entrano i genitori

La storia d’amore di Ilaria Teolis e Massimo Colantonis è stata la vera e propria protagonista di questa edizione di Temptation Island. La coppia, che ha deciso di lasciare il reality targato Fascino separata, si è messa molto in discussione, generando anche più di una polemica. Sia Ilaria che Massimo, hanno infatti intrapreso nei rispettivi villaggi, delle conoscenze con i tentatori.

La ragazza si è avvicinata a Javier e ha legato con lui in maniera molto forte, tant’è che quest’ultimo l’ha anche portata a casa sua facendole conoscere suo padre e suo fratello. Massimo ha invece intrapreso una frequentazione con Elena, la bella tentatrice con la quale si vocifera che ci sia stato qualcosa in più di una semplice amicizia. Rumors smentiti dalla diretta interessata.

Durante l’ultimo falò di confronto, la coppia, in un serrato face to face, si è rimproverata tutto quello che non andava e, tra reciproche accuse ha deciso di lasciarsi e di dire addio ad una relazione che con fatica e sofferenza andava avanti da due anni (i due convivevano).

Cosa è successo dopo Temptation Island

A quanto pare, a distanza di un mese dalla fine del programma più bollente dell’estate (che ha portato a casa un record assoluto di ascolti) condotto dall’ormai insuperabile Filippo Bisciglia, la coppia è rimasta fedele alla sua scelta, decidendo di non tornare più insieme. Massimo si è sbilanciato ed ha parlato dei suoi sentimenti in questo momento.

Il ragazzo ha ammesso di star vivendo un periodo non proprio favorevole e di avvertire la mancanza della sua ex fidanzata, della quale è ancora innamorato. Inoltre si è detto dispiaciuto per essere venuto a conoscenza del fatto che i genitori di Ilaria sarebbero fortemente contrari ad un loro possibile avvicinamento.

Anche Ilaria, dal canto suo, si è raccontata. La ragazza romana ha ammesso di non aver più rivisto Javier, ma di sentire forte un senso di gratitudine nei suoi confronti per averla aiutata ad aprire gli occhi e a capire cosa non andasse nel suo rapporto con Massimo. Per ora si è dichiarata single, aggiungendo anche che sta bene da sola e che questo tempo le servirà per capire e metabolizzare quello che è accaduto all’interno del villaggio in Sardegna.

Infine, una postilla sui suoi genitori: Ilaria ha ribadito di non essere assolutamente condizionata dal giudizio di sua mamma e suo padre e di agire e prendere decisioni perla sua vita, in completa autonomia e senza condizionamenti alcuni.