Anticipazioni Bitter Sweet, trama 40esima puntata del 2 agosto: Bulut terrorizzato

Bitter Sweet

Quarantesimo appuntamento con la soap opera turca di Canale 5 con Ozge Gurel

Ben ritrovati in un nuovo spazio dedicato agli spoiler su Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, la popolare telenovela turca di Canale 5 il cui nome originale è Dolunay. Quest’ultima farà compagnia a tutti i telespettatori italiani per tutta l’estate, ovvero fino a metà settembre, in attesa che ritorni il dating show Uomini e Donne di Maria De Filippi.

Cosa accadrà nel 40esimo episodio ed ultimo settimanale trasmesso venerdì 2 agosto 2019 alle 14:45? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere l’intero articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Bitter Sweet – Ingredienti d’amore: Hakan scopre tutto, lite con Ferit

Le anticipazioni del 40esimo episodio della soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore in onda domani, venerdì 2 agosto 2019, rivelano che ci sarà una nuova discussione tra Hakan e Demet. Quest’ultimo è venuto a conoscenza che la moglie ha abortito senza nemmeno dirgli di essere incinta.

Di fronte a questa scena non solo Demet, ma anche il piccolo Bulut, rimarrà molto terrorizzato. Il ragazzino, infatti, telefonerà immediatamente Nazli e Ferit molto spaventato. A quel punto i due protagonisti dello sceneggiato si precipiteranno a casa di Demet, con loro ci sarà anche Deniz.

Quindi inizierà un forte litigio tra Hakan e Ferit dal momento che il giovane si è reso conto che c’è lo zampino suo dietro l’incidente di Demir. Nel frattempo Deniz capirà che l’imprenditore potrebbe dire tutta la verità alla chef. L’uomo, però, non ha ancora perdonato la ragazza per avergli mentito tutto questo tempo.

Bitter Sweet – Ingredienti d’amore cambia orario

Dalla prossima settimana, precisamente da lunedì 5 agosto 2019, la soap opera turca Bitter Sweet – Ingredienti d’amore subirà una variazione di messa in onda. Per il momento lo sceneggiato va in onda dalle 14.45 alle 15.30 ma dalla data indicata prima gli episodi raddoppieranno.

Nello specifico, le storie di Nazli e Ferit terranno compagnia i numerosi telespettatori di Canale 5 per ben due ore terminando quindi alle 16.45. Oltre a Dolunay, Mediaset ha modificato anche il palinsesto per il Segreto e Beautiful che verranno sospesi, mentre Una Vita raddoppierà gli appuntamenti.