Angela Nasti mostra le sue debolezze: il lato che nessuno si aspettava

L'ex tronista mostra un lato di sé inaspettato.

Angela Nasti è stata una delle troniste di Uomini e Donne maggiormente criticata e discussa sul web. La giovanissima napoletana si è sempre mostrata spavalda e sicura di sé. Questi aspetti del suo carattere hanno sollevato parecchie polemiche sul web. Moltissimi utenti l’accusano di essere eccessivamente egocentrica e di tirarsela davvero parecchio. Proprio in una delle ultime Instagram Stories, però, Angela Nasti ha svelato le sue debolezze, mostrando un lato di sé che nessuno si aspettava.

L’ex tronista ha approfittato di alcune domande dei fan per soddisfare delle curiosità del web e cercare di farsi conoscere un po’ meglio dal popolo di Instagram. Ebbene, quello che è emerso ha lasciato spiazzati un po’ tutti. Ecco per quale motivo.

Angela risponde alle curiosità dei fan

Durante un viaggio in treno, la Nasti ha chiesto ai suoi follower di sbizzarrirsi con le domande. Tra queste ce ne sono state un paio riferite al suo carattere. Un utente, ad esempio, le ha chiesto per quale ragione se la tirasse così tanto. Lei, con fare ironico, ha risposto dicendo di non essere affatto arrogante e presuntuosa, purtroppo non può farci nulla se è stupenda. Naturalmente, tale risposta non ha fatto altro che innervosire ulteriormente gli utenti di Instagram.

Ad ogni modo, subito dopo, Angela Nasti ha mostrato una parte di sé mai uscita prima d’ora ed ha parlato delle sue debolezze. Una persona in particolare le ha domandato come facesse ad essere così perfetta dal punto di vista estetico e così sicura di sé caratterialmente. A quel punto, allora, l’ex tronista ha voluto sfatare un mito.

La Nasti mette a nudo le sue debolezze

Angela Nasti ha ammesso di avere anche lei delle debolezze. Sui social spesso si tende a mostrare la parte di sé migliore, quella più bella e più forte. La realtà, però, è un’altra. Ogni essere umano è caratterizzato da momenti no e da difetti fisici, pertanto, non bisogna credere a tutto quello che viene mostrato sul web. Ovviamente, la Nasti non ha potuto fare a meno di ammettere di essere una ragazza fortunata dal momento che Madre Natura le ha donato un corpo abbastanza bello e un carattere particolarmente forte.

Ad ogni modo, la perfezione non esiste. Proprio per questo motivo, bisogna apprezzare ogni singolo aspetto di se stessi, anche i difetti. Perché magari, quello che noi detestiamo, per gli altri rappresenta un particolare da amare. Insomma, un messaggio molto bello che, sicuramente, non ci si aspettava dall’esuberante napoletana.

Angela mostra le sue debolezze