Ylenia Carrisi forse avvistata a Venezia, la figlia di Al Bano e Romina Power irriconoscibile (Foto)

Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti:
Ylenia Carrisi, papà Al Bano stupisce tutti: "So dov’è mia figlia"

La vicenda della scomparsa di Ylenia, figlia di Al Bano e Romina Power

E’ ormai risaputo che Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina Power ha fatto perdere le sue tracce nel 1993 quando era in vacanza a New Orleans. Nonostante sia trascorso tutto questo tempo si continua a parlare di questa vicenda perché negli anni sono emerse diverse segnalazioni e possibili avvistamenti della donna che ora sarebbe una 40enne.

Anche i genitori inizialmente hanno avviato le ricerche fatto tantissimi appelli, ma con lo stesso risultato negativo. Il Maestro Carrisi si è rassegnato mentre l’ex moglie è convinta che la figlia sia ancora viva.

Ylenia Carrisi forse avvistata a Venezia ed era irriconoscibile

Negli ultimi giorni, però, sul web è iniziata a circolare una foto davvero clamorosa. Negli anni su Ylenia Carrisi sono state fatte tante ipotesi, secondo una testimonianza si sarebbe la ragazza all’epoca si sarebbe gettata nelle gelide acque del fiume Mississippi per suicidarsi, ma il corpo senza vita della giovane non è mai stato ritrovato.

Secondo il fotoreporter Roberto Fisconaro, invece la primogenita della storica coppia sarebbe ancora viva. Stando alle sue parole, la figlia di Al Bano e della Power sarebbe tornata nel nostro Pese, precisamente a Venezia nell’aprile 2000, Ma nella foto che è riuscito a fare della ragazza, lei sembra totalmente diversa: ingrassata, poco curata e poco lucida, praticamente irriconoscibile.

“Quattro giorni prima avevo ricevuto la segnalazione da un mio amico. Mi aveva detto che in stazione da un paio di sere c’era un gruppo di ragazzi e ragazze e una di queste assomigliava a Ylenia Carrisi. Ho deciso di andare a vedere: sono stato a Santa Lucia due sere consecutive e non ho trovato nessuno”,

ha dichiarato l’uomo. Quest’ultimo, inoltre, ha detto che l’8 aprile ero a Venezia a teatro e a mezzanotte era tornato in stazione. Pochi minuti dopo sono entrate 4 ragazze e si sono accomodate a chiacchierare davanti alla biglietteria, una di loro sembrava Ylenia. Ecco la foto in questione:

Ylenia Carrisi?