Irama Plume, ha davvero litigato con Francesco Facchinetti: emergono i motivi

Irama Plume giubbetto di pelle

Irama Plume e Francesco Facchinetti avrebbero davvero litigato: ecco i motivi

Francesco Facchinetti ha chiarito che lo sfogo pubblicato su social non era indirizzato a Irama plume. Ma, nonostante la smentita, i due avrebbero comunque litigato. Alcune Instagram Stories hanno messo in evidenza un conflitto tra i due, soprattutto perché, in modo piuttosto indispettito, il figlio di Roby ha spiegato che i rapporti lavorativi intrattenuti non sono affari degli utenti. A lanciare lo scoop Spy, sottolineando l’acredine tra le parti.

Ovviamente, la notizia è diventata presto virale e fatto il giro dei social, tanto da costringere il 39enne milanese a smentire ufficialmente le voci, spiegando 24 ore dopo la rabbia sfogata sul social fotografico che il destinatario era un amico e non Irama Plume, un ragazzo con cui intrattiene rapporti lavorativi. Pur ribadendo al vero interessato che gliela farà pagare, le questioni personali devono rimanere tali.

Nessuna smentita sui cattivi rapporti con il vincitore di Amici 17

In merito alla situazione con il vincitore di Amici 17, egli non avrebbe niente a che vedere  con quanto affermato il giorno prima. Andando avanti, Francesco ha mostrato sdegno verso un amico di cui preferisce non rivelarne il nome, riguardo, invece, con chi lavora le questioni sono personali e tali devono rimanere.

Insomma, sebbene abbia smentito il commento riguardasse Irama Plume, Francesco Facchinetti non ha negato di essere in cattivi rapporti, pregando solamente di non immischiarsi nella vicenda. Nelle scorse ore è, poi, spuntato un altro pettegolezzo.

Irama Plume e Riky: una rivalità sfociata nell’invidia

Il litigio tra loro – sempre secondo quanto riferisce Spy – ci sarebbe stato. Oltre che confermare il rumors, dal settimanale apprendiamo le ragioni. Stando a ciò che si legge, ci sarebbe un manager tanto deluso quanto arrabbiato, nonché un artista andatosene sbattendo la porta. Quest’ultimo ha deciso di porre fine a ogni rapporto professionale con il proprio mentore e di voltargli le spalle per due motivi: uno sostanzialmente di natura economica, ovvero conti non saldati.

Il secondo riguarderebbe la rivalità con Riky, con cui sarebbe nata una sorta di competizione, sfociata nell’invidia. Francesco Facchinetti, una volta venuto a conoscenza dell’intenzione del suo assistito, non ha reagito bene. Ma non finisce qua, infatti Spy conferma la risoluzione contrattuale che legava Irama Plume alla Newco Management, anche se ancora legato all’etichetta Warner Music.