Elisabetta Gregoraci, la mazzata alle spalle dell’ex fidanzato Francesco Bettuzzi a poche ora da Battiti Live (Foto)

Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, Francesco Bettuzzi

Nuovo appuntamento con Battiti Live di Radionorba con Elisabetta Gregoraci 

Questa sera alle 21:20 su Italia 1 torna Battiti Live, con il quarto appuntamento. La manifestazione patrocinata da Radionorba sarà condotta come sempre da Alan Sorrenti ed Elisabetta Gregoraci. E a proposito di quest’ultima, è stata confermata la sua rottura con il fidanzato Francesco Bettuzzi.

La soubrette calabrese e il noto imprenditore si sono detti addio dopo circa due anni di relazione. Ma per quale motivo? Stando alle ultime dichiarazioni fatte dall’uomo su IG, potrebbe esserci lo zampino di una terza persona. Di chi si tratta?

Francesco Bettuzzi svela il motivo per il quale ha lasciato Elisabetta Gregoraci 

A svelare che tra lui ed Elisabetta Gregoraci è finita è stato lo stesso Francesco Bettuzzi attraverso delle Stories su Instagram. Sembra proprio che l’imprenditore e la conduttrice di Battiti Live non si siano separati in modo positivo, visto che da parte di lui c’è molto risentimento.

Sul social i follower gli hanno chiesto delle informazioni sulla sua ex, ma il diretto interessato ha risposto ‘no comment’. Inoltre sull’interrogativo se Elisabetta sia tornata insieme all’ex marito Flavio Briatore, Francesco ha detto:

“Non saprei e non mi riguarda. Una coppia a casa mia è formata da due non da tre”.

(Continua dopo la foto)
Sfogo su IG di Francesco Bettuzzi su Elisabetta Gregoraci

Flavio Briatore e la Gregoraci sono tornati insieme? Gli indizi 

Sembra proprio che la relazione sentimentale tra Elisabetta Gregoraci e Francesco Bettuzzi si sia conclusa a causa dell’ex manager della Formula 1, Flavio Briatore. A quanto pare tra quest’ultima e la soubrette calabrese, con la quale è stato sposato per anni ed è nato il figlio Nathan Falco, ci sarebbe un riavvicinamento.

A dirlo sono delle persone molto vicine agli ex coniugi. Infatti i due negli ultimi tempi si sono visti molte volte e non solo perché hanno in comune il ragazzino. A questo punto non ci rimane che attendere per scoprire se le voci del possibile ritorno di fiamma siano veritiere o no.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!