Barbara D’Urso nel caos: “Quante altre bugie? Ecco il motivo (VIDEO)

Che piaccia o meno Barbara D’Urso è tra le conduttrici più attive e presenti in tv. Da pochissimi giorni è uscito il nuovo promo di Domenica Live, a quanto pare, Lady Cologno tornerà come di consueto alla guida del programma domenicale. Subito dopo la diffusione di tale promo, definito trash e geniale da molti, sul web sono nate delle polemiche a causa di alcune dichiarazioni fatte dalla nel video del backstage. Barbara D’Urso è finita nel caos dal momento che è stata accusata di dire delle bugie.

In seguito alla pubblicazione del video ufficiale inerente il lancio della nuova stagione di Domenica Live, la presentatrice ha pubblicato anche un secondo video nel quale ha mostrato cosa è accaduto realmente dietro le quinte. Ebbene, i contenuti mandati online hanno scatenato gli haters. Ecco per quale motivo.

Il video del backstage di Domenica Live getta la D’Urso nel caso

Qualunque cosa faccia, nel bene o nel male, Barbara D’Urso riesce sempre a far parlare di sé finendo nel caos. La sua eccessiva presenza in televisione e sui social pare proprio disturbi moltissime persone. Ad ogni modo, però, la conduttrice va avanti per la sua strada e, come ha dichiarato più volte, non dà minimamente peso a ciò che le persone dicono di lei. Nonostante la donna abbia rivelato di non leggere i commenti che il popolo del web le scrive, gli haters si ostinano ad insultarla e accusarla sul suo profilo Instagram.

Proprio al di sotto del video relativo al backstage del promo di Domenica Live, alcune persone si sono sbizzarrite con commenti molto cattivi. Nel caso specifico, la D’Urso è stata accusata di dire un cumulo di bugie ai suoi fan. Scopriamo quali. (Continua dopo il video)

Barbara D’Urso mente ai fan?

Nella clip in questione, la conduttrice Mediaset ha rivelato di non guidare da 15 anni, eppure, nelle riprese la donna è al volante di un furgoncino. In precedenti occasioni, invece, aveva rivelato di avere una terribile paura dell’aereo, ma qualche mese fa è volata a Cuba proprio a bordo di tale mezzo di trasporto.

Queste incongruenze tra ciò che dice e ciò che fa hanno gettato Barbara D’Urso nel caos. Un utente le ha detto di smettere di raccontare frottole in continuazione. Le critiche, però, non sono solo queste. Come ogni martedì, infatti, anche ieri Lady Cologno ha pubblicato una foto di quando era molto giovane.

Ebbene, anche in tale occasione, molti utenti si sono sentiti in diritto di accusarla di mettere sempre in mostra il suo prosperoso decolleté. Insomma, non c’è proprio pace per la conduttrice Mediaset.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!