Francesco Bettuzzi, rompe con la Gregoraci: “Una coppia non è formata da tre”

Francesco Bettuzzi in mare aperto con Elisabetta Gregoraci

Francesco Bettuzzi annuncia la fine della relazione con Elisabetta Gregoraci: colpa di un ‘terzo incomodo’

Finisce la love story, mai ufficialmente annunciata, tra Francesco Bettuzzi ed Elisabetta Gregoraci. La showgirl, dopo la separazione da Flavio Briatore, pareva aver ritrovato la serenità grazie alla relazione con il CEO di Pure hHrbal e invece, da quanto veniamo a sapere, il rapporto con l’imprenditore parmense, iniziato un anno fa, non ha mai preso il volo.

O, per essere più precisi, sarebbe giunto a un punto di non ritorno, un capolinea, che ha reso impossibile proseguire il percorso insieme. Interrompendo quel silenzio che ha caratterizzato fin dai primi momenti il loro legame, l’uomo ha reso pubblica la rottura dalla Gregoraci attraverso i social negli scorsi giorni, mentre intratteneva una sessione di domande e risposte con i follower, che, in breve tempo, ha preso una brutta piega.

Visibilmente innervosito dagli ultimi accadimenti, Bettuzzi ha provveduto a vuotare il sacco. E si è spinto a insinuare che la fine sia giunta per un dato motivo. Con totale franchezza, Francesco Bettuzzi ha così dichiarato:

“Una coppia, a casa mia, è formata da due, non da tre”

Un cordone mai spezzato per la serenità di Nathan Falco

Un terzo incomodo che, in molti, ritengono sia Flavio briatore. Difatti, con quest’ultimo, Elisabetta Gregoraci intrattiene ancora una frequentazioni, perché genitori di Nathan Falco. I due vengono da un lungo matrimonio, finito il quale hanno comunque provato a stare vicini, onde evitare di far soffrire il piccolo.

La separazione, trasformatasi in divorzio lo scorso marzo, non ha riportato Flavio Briatore indietro nel tempo, all’epoca del playboy seriale. Anzi, a dirla tutta, pare unicamente focalizzato sul figlio. Mentre il proprietario della celebre discoteca Billionarie si è dichiarato scapolo, Elisabetta Gregoraci ha cercato di rifarsi una vita, al fianco di Francesco Bettuzzi con cui collaborava da anni.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore vicini? Francesco Bettuzzi non vuole saperne nulla

Nelll’ultimo anno Elisabetta e Francesco sono stati spesso pizzicati insieme dai paparazzi, ma ultimamente si vociferava di un riavvicinamento dell’ex conduttrice di Made in Sud al suo ex più noto. I curiosi hanno chiesto dettagli all’amministratore di Pure Herbal, che di rimando si è scrollato qualsiasi pettegolezzo, dicendo di non averne la più pallida idea e e di non volerlo sapere.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!