Ylenia Carrisi, Yari rivela: ‘mia sorella mi ha parlato’

Yari Carrisi una delle sue ultime interviste ha parlato ancora una volta di usa sorella Ylenia. I due anche se piccoli erano molto legati e proprio per la sua sorellina Yari provava un forte affetto. Il figlio di Al Bano e Romina ha raccontato un episodio davvero commuovente che ha lasciato tutti senza parole. Vediamo nei dettagli cosa è successo.

Yari Carrisi ha lasciato tutti davvero a bocca aperta. Il fratello di Ylenia in un’intervista ha raccontato alcuni dettagli sulla scomparsa della giovane. Nel dettaglio ha spiegato cosa ha provato quando è ritornato a Quito dove ha avuto numerosi flashback che gli ricordavano la sorella. Proprio in quella casa, Yari si è svegliato ogni notte sentendo la sua voce e ricordando il suo volto.

Ho parlato con lei, quando siamo arrivati a Quito subito ho sento la sua voce

Ylenia avvistata in Italia

Sulla povera Ylenia Carrisi molte sono state le ipotesi sulla sua scomparsa. Secondo alcune testimonianze la figlia di Al Bano e Romina si sarebbe gettata nel Mississipi mentre per altri sarebbe rinchiusa in un convento. Secondo il fotoreporter Roberto Fisconaro, invece Ylenia sarebbe ancora viva. L’uomo, ha confermato di aver visto la sorella di Yari nell’aprile del 2001 in Italia, precisamente a Venezia. Continua dopo la foto.

Ylenia Carrisi avvistata in Italia
Ylenia Carrisi avvistata in Italia

Dopo essere tornato da teatro, nei pressi di Santa Lucia, il fotoreporter avrebbe visto una giovane molto simile ad Ylenia, in compagnia di alcuni ragazzi e ragazze. Dopo averla osservata da lontano con un teleobiettivo, Roberto ha deciso di passarle accanto e stando alla sua testimonianza quella ragazza era proprio Ylenia o magari una sosia praticamente uguale.

“sono rimasto scioccato: era lei o una sosia perfetta, solo un po’ ingrassata e trasandata”.

Cosa è successo alla figlia di Al bano e Romina?

A distanza di anni nessuno sa in realtà cosa è accaduto a Ylenia. La testimonianza del fotoreporter, purtroppo, non ha portato a nessun riscontro in quanto quella giovane che si vede nella foto ha fatto perdere subito le sue tracce.

Roberto, dopo essersi avvicinato a lei per chiederle informazioni è stata allontanata dai suoi amici che le hanno fatto addirittura abbassare lo sguardo. Ad oggi, l’unica cosa certa, sulla scomparsa di Ylenia è il dolore di mamma Romina e papà Al Bano che da ben 25 anni non abbracciano più la loro bambina.