Brad Pitt, umiliazione a Leonardo DiCaprio: “Non sa recitare”

Brad Pitt e Leonardo DiCaprio scherzano ad una cerimonia

Brad Pitt  ‘accusa’ Leonardo DiCaprio di non saper recitare

Nelle sale italiane uscirà il 19 settembre, ma l’attesa della pellicola Once Upon a Time in Hollywood sembra non finire mai. Sarà anche perché nel cast dell’ultimo film firmato Quentin Tarantino figurano star internazionali di prima grandezza: Lena Dunham, una attrice finora molto apprezzata sulla scena indipendente, Margot Robbie, Dakota Fanning, Austin Butler, Al Pacino, il compianto Luke Perry, Brad Pitt e Leonardo Di Caprio.

Gli ultimi due, ovviamente, non sono ultimi per grado di importanza, tutto il contrario: vederli recitare sullo stesso set sarà un’occasione imperdibile. Oltre ad essere stati entrambi baciati da madre natura per il loro aspetto, i due amici fanno molto parlare le testate rosa. Proprio negli ultimi tempi, le grandi celebrità americane sono alle prese col interviste di promozione, dove discutono anche del reciproco rapporto e commentano, più in generale, i rapporti nati sul set.

Frecciatine in amicizia

Solo alcuni giorni fa, Brad Pitt ha tirato fuori dal cappello la sua versione più esilarante, nel momento in cui, parlando al settimanale Oggi, ha risposto alla domanda se la sua parte sia quella migliore. Stando all’ex compagno di Angelina Jolie, pure la parte affidata a Leonardo non è in realtà male peccato che:

“Non sappia recitare”

Una battuta, naturalmente, fine a se stessa, giusto quella che farebbero amici come loro. Anche i finti insulti e le frecciatine non scalfiscono lo storico rapporto tra due miti del cinema contemporaneo. E la reazione divertita del pubblico dimostra che non ne ha mai abbastanza. La complicità appare evidente, così evidente che Brad Pitt non si crea il benché minimo problema nello stuzzicare pubblicamente DiCaprio.

La banda di Brad Pitt

Alla domanda su chi sia il suo migliore amico, Brad Pitt ha spiegato che non c’è una persona singola. Semmai un gruppo affiatato di amici, che vede da 30 anni e con cui si può confidare, se necessario.

Risale a ben tre decenni fa il primo incontro e da lì in poi il legame non si è di fatto mai spezzato. All’epoca Brad arrivò nell’industria su una vecchia automobile e con 50 dollari in tasca, è stato dunque importante incontrare le persone giuste.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!