Belen riprende Stefano De Martino e Santiago nudi in vasca da bagno

Belen Rodriguez non è esattamente la donna più pudica del web. La showgirl molto spesso si rende protagonista di video o foto particolarmente bollenti. Questa volta, però, ad essere immortalato in un momento particolarmente privato ed intimo è stato il suo compagno. Nelle ultime Instagram Stories, infatti, Belen ha inquadrato Stefano De Martino e Santiago nudi in vasca da bagno.

Le clip in questione hanno, naturalmente, fatto il giro del web in pochissimo tempo. Tra chi ha fortemente criticato questa scelta, ritenendola assolutamente inopportuna e chi, invece, si è divertito nel prendere visione di tale momento, i commenti sono stati davvero moltissimi.

Stefano e Santiago nudi in vasca

La coppia più seguita del web, quella formata da Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è tra le più amate ed apprezzate. I due ragazzi, infatti, sono estremamente genuini e spontanei, al punto da essere riusciti a riscuotere un numero di follower davvero notevole. Soprattutto la showgirl argentina è davvero particolarmente attiva sul web. Attraverso il so profilo Instagram condivide i momenti più interessanti della sua vita, compresi quelli più piccanti.

Proprio alcune ore fa, infatti, Belen ha pubblicato dei video in cui Stefano De Martino e Santiago sono nudi in vasca da bagno. I due sono intenti a regalarsi un momento di relax e di igiene personale. Nelle clip in questione si vedono padre e figlio seduti all’interno della vasca mentre De Martino si diverte a prendere in giro duo figlio facendogli strane pettinature con l’acqua e il sapone. (Continua dopo le foto)

Belen nel mirino per il video caldo

Santiago, dal canto suo, sembra davvero molto divertito dalla cosa. La showgirl, invece, è all’esterno ed è intenta a riprendere tutta la scena. Nel corso delle riprese, la donna non ha potuto fare a meno di mostrare tutta la sua gioia nell’assistere ad un momento di famiglia così bello.

Trattandosi di un qualcosa di davvero intimo e personale, però, molti utenti del web hanno sentito il bisogno di dissentire. Nel video in questione, infatti, Belen ha inquadrato Stefano De Martino e Santiago completamente nudi in vasca. A coprire le loro parti intime c’era naturalmente l’acqua e il sapone. Ad ogni modo, è stata ugualmente una scena particolarmente privata e bollente.

Non è sicuramente la prima volta che la Rodriguez decide di effettuare delle riprese dal bagno. In passato, infatti, notevole scalpore avevano suscitato alcuni video e foto nei quali la showgirl era intenta a cimentarsi in un bagno rilassante sommersa da schiuma e bolle di sapone.