Anticipazioni Il Segreto, trama puntata di giovedì 1° agosto: malore per Fernando Mesia

Il Segreto anticipazioni 1 giugno, torna il serale: la rivelazione di Fernando
Il Segreto anticipazioni 1 giugno, torna il serale: la rivelazione di Fernando

Nuovo appuntamento con la soap opera spagnola di Canale 5

Ben ritrovati con un nuovo spazio dedicato a Il Segreto di Puente Viejo, lo sceneggiato iberico scritta dalla penna di Aurora Guerra, stessa autrice di Una Vita. Per il momento la soap opera va in onda solo nella fascia pomeridiana dal lunedì al venerdì su Canale 5. Invece quella serale per adesso è stata sospesa e riprenderà il prossimo settembre sempre su Rete 4.

Cosa accadrà nella penultima puntata settimanale prima della pausa estiva che andrà in onda giovedì 1° agosto 2019 alle 15:40? Per scoprirlo vi consigliamo di leggere tutto l’articolo dove troverete le anticipazioni dettagliate.

Spoiler Il Segreto: Don Berengario sull’orlo di una crisi di nervi

Le anticipazioni della nuova puntata della soap opera iberica Il Segreto in onda domani, giovedì 1° agosto 2019, rivelano che i sensi di colpa di Don Berengario faranno preoccupare seriamente il sindaco di Puente Viejo, Carmelo Leal.

Quest’ultimo, infatti, avrà paura che il parroco possa confessare alla Guardia Civile quanto realmente accaduto durante la liberazione di Julieta Uriarte. Nel frattempo la perfida Antolina sfogherà tutta la sua rabbia continuando a diffamare il dottor Alvaro Hernandez, ma ormai tutti i paesani sono conquistati sia dal medico che da Elsa.

Il Segreto: Donna Francisca contro Roberto

Gli spoiler del prossimo appuntamento de Il Segreto, svelano anche che il capomastro Mauricio Godoy offrirà del denaro al perfido Faustino affinché si chiuda per sempre la questione con Fe. Julieta Uriarte si riprenderà improvvisamente dalla terribile esperienza vissuta giorni prima, ma il marito Saul Ortega non ne sarà convinto del tutto.

Nel frattempo Donna Francisca tramerà un colpo di scena con Fernando e vorrà metterlo in atto durante un’improvvisata festa alla Casona. Il Mesia, però, avrà uno dei suoi momenti di crisi e Roberto scamperà il pericolo. Cosa accadrà? Per scoprirlo continuate a seguire la soap opera iberica di Canale 5. Mentre per tutti coloro che non hanno viste le puntate già trasmesse basta collegarsi al portale web Mediaset Play e cercare sull’apposita sezione.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!