Giulia Salemi nuova tronista di Uomini e Donne? Ecco la verità

Giulia Salemi

In queste ora sta prendendo sempre più quota la possibilità che nella prossima stagione di Uomini e Donne possa sedere sul trono Giulia Salemi. La bella influencer, dopo la rottura con Francesco Monte, ha chiesto aiuto a Maria De Filippi per ritrovare l’amore. Sarebbe per lei l’ennesima esperienza televisiva dopo aver partecipato al Grande Fratello Vip. Proprio nella casa più spiata d’Italia aveva conosciuto e si era innamorata dell’ex tronista del dating show di canale 5.

Giulia Salemi, molto amata e seguita sui social, non ha nascosto la delusione e il dolore per la fine della storia con Monte. I suoi fan in queste settimane l’hanno sostenuta con grande affetto e presto potrebbero vederla impegnata nelle vesti di tronista.

La fine della relazione tra Giulia e Francesco

Giulia Salemi Francesco Monte si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Nonostante da fuori fosse visto come un amore costruito a favor di telecamera, i due hanno continuato a conoscersi e frequentarsi. La bella influencer ha spinto sull’acceleratore mentre l’ex tronista di Uomini e Donne ha preferito prendersi il suo tempo, sottolineando di essere rimasto molto scottato dalla sua precedente storia finita male con Cecilia Rodriguez, che proprio in quella casa l’aveva lasciato per impegnarsi con Ignazio Moser.

Nonostante le critiche che sono piovute sulla coppia e in particolare su Giulia, dall’esterno della casa, i due ci hanno creduto fino alla fine. I due per diverse settimane sono apparsi felici e innamorati e sono riusciti a far ricredere tutti colo i quali credevano che una volta usciti dal reality di canale 5 si fossero sciolti come neve al sole.

Purtroppo è notizia di alcune settimane fa che Giulia SalemiFrancesco Monte si sono lasciati. Quest’ultimo sembra essere consolato tra le braccia della bella modella Isabella De Candia. L’influencer, invece, per il momento preferisce rimanere da sola e per superare la delusione si è gettata anima e corpo sul lavoro, che tante soddisfazioni le ha regalato negli ultimi mesi.

Giulia Salemi nuova tronista di Uomini e Donne

La notizia che possa essere proprio Giulia Salemi la nuova tronista di Uomini e Donne sta facendo il giro del web. A dare maggiore peso alla voce ci ha pensato il settimanale “Chi” che ha parlato della vicenda, chiarendo che da semplice ipotesi o suggestione potrebbe trasformarsi in realtà.

clamoroso sconvolgimento nella vita di giulia salemi, dopo la rottura con francesco monte ha chiesto aiuto a maria de filippi per ritrovare l’amore

Ovviamente c’è grande curiosità sia da parte dei milioni di fan del programma che dei follower e sostenitori di Giulia Salemi. Per scoprire cosa accadrà non resta che attendere ancora qualche settimana quando saranno svelati i nomi dei nuovi tronisti.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!